Forse perché hanno visto troppe volte Bridget Jones e la famosa scena del viaggio con la cabrio.
![]()
Io stavo pensando a Voglia di tenerezza con Shirley MacLaine quando va in macchina con Jack Nicholson
Ma il risultato più o meno è lo stesso...
Forse perché hanno visto troppe volte Bridget Jones e la famosa scena del viaggio con la cabrio.
![]()
Eppure, visto dalla giusta prospettiva, non è difficile comprendere la logica di una cabrio 4 posti.
Siamo una famiglia di 4 persone: come potremmo entrare in una "2 posti secchi"?
![]()
La Classe E coupé o cabrio ha 4 posti veri a differenza ad esempio della BMW Serie 8.Beato te, goditela!
Prima o poi arriveranno le condizioni per togliermi lo stesso sfizio, fosse anche a 70 anni con sciatica e cervicale!
Adesso poi ho anche la bimba più grande che ogni volta che vediamo una cabrio mi fa da grillo parlante al contrario: "...papà, vorrei che l'avessimo anche noi, lunga come quella eh, così dietro ci stanno anche loro (riferita a mamma e sorellina)..."
Si riferiva a una classe E cabrio, fiammante... Povero me...
Temo tu sia rimasto a tanti anni fa, le cabrio di ora hanno un comfort che ci puoi girare pure a gennaio senza avvertire freddo o vento.Si ma perchè cabrio?
Così metà del nucleo famigliare smadonna per il vento e il rumore...
Imho la cabrio è ideale come seconda auto per godersela ma non per andare in giro in 4.
Io sono stato a bordo di una Chrysler Sebring Cabrio ed è stato un incubo.
Tra il vento,il guidatore che ci dava dentro e la musica a tutto volume se avessi potuto scegliere avrei preferito viaggiare nel bagagliaio.
Ahimè, non arrivo né all'una né all'altra...La Classe E coupé o cabrio ha 4 posti veri a differenza ad esempio della BMW Serie 8.
Continuo a non capire il problema, e si che mi pare di una ovvietà imbarazzante.Si ma perchè cabrio?
Così metà del nucleo famigliare smadonna per il vento e il rumore...
Imho la cabrio è ideale come seconda auto per godersela ma non per andare in giro in 4.
Io sono stato a bordo di una Chrysler Sebring Cabrio ed è stato un incubo.
Tra il vento,il guidatore che ci dava dentro e la musica a tutto volume se avessi potuto scegliere avrei preferito viaggiare nel bagagliaio.
Temo tu sia rimasto a tanti anni fa, le cabrio di ora hanno un comfort che ci puoi girare pure a gennaio senza avvertire freddo o vento.
comunque, io a capelli sto 'na chiavica, ma le cabrio non piacciono neanche a me... Ho trovato il tetto apribile sul Blazer, provato solo per vedere come si apre, mai usato. Dovesse piovere dentro risolvo con un giro di silicone....
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa