eta*beta
0
Visto anche questo.Nel filmato si vede anche che, appena si alza, cammina in modo scoordinato e in stato confusionale
Ultima modifica:
Visto anche questo.Nel filmato si vede anche che, appena si alza, cammina in modo scoordinato e in stato confusionale
Fa benissimo, ma i piloti al 100% della condizione, risalgono in sella con la frattura steccata in clinica mobile. Cosa che faceva lui stesso ai tempi della prima frattura, oggi tra operazioni, diplopia e fatica a recuperare dagli infortuni, mi pare l'ombra di sé stesso, e ce ne sono tutte le ragioni.Ha diverse contusioni e un trauma alla testa, quindi logico che facciano altri accertamenti in Spagna (dove magari conosce qualcuno di cui si fida).
Direi anche che non avesse prospettive di fare una buona gara, e rischiare per raggranellare solo qualche punto, capisco sia considerato evitabile. Ma era già poco competitivo dalle prove.Sicuramente mm almeno non si era preso troppa paura di rischiare una volta in sella visto il numero di cadure
si certo.Direi anche che non avesse prospettive di fare una buona gara, e rischiare per raggranellare solo qualche punto, capisco sia considerato evitabile. Ma era già poco competitivo dalle prove.
E questo è uno smacco per la casa dell'ala dorata, che vorrebbe sempre dimostrare che sia la sua moto a vincere, non il pilotala honda probabilmente non è più cucita per lui, e sicuramente nessun altro con quella moto ha fatto granchè
Fa benissimo, ma i piloti al 100% della condizione, risalgono in sella con la frattura steccata in clinica mobile. Cosa che faceva lui stesso ai tempi della prima frattura, oggi tra operazioni, diplopia e fatica a recuperare dagli infortuni, mi pare l'ombra di sé stesso, e ce ne sono tutte le ragioni.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa