non ho parlato di rapporto qualità prezzo, che poi è opinabile anche quello, ma è indiscutibile la qualità costruttiva e dei materiali di apple, toccandoli con mano percepisci nettamente la superiorità, ti danno quella sensazione di premium che altre brand non hanno
Diamine, il mio è di plasticaccia , ma lo tengo nascosto nel mobile quindi non mi pesa. al massimo la tastiera, che ovviamente è universale eppure funziona a modo. Oppure il mouse, che riesco addirittura a caricare durante l'uso.
Quando mio fratello ha costrutito una fresa 3D come progetto di scuola, la comandava tramite la seriale del PC, che scommetto ogni mac monti ancora.
Tempo fa sono stato l'unico a far andare un macchinario a lavoro, perchè riceve il programma tramite floppy.
Nei portatili trovo comodo arrivare sulla scrivania di qualcun'altro e attaccare cavo rete e usb, in modo da non dover iniziare a scegliere a quali reti collegarmi e perder tempo per il segnale; mi dicono che la mela ha eliminato le usb, senza spiegare perchè? Ma si, in fondo le chiavette ormai sono passate di moda, e anche le stampanti col cavetto chi vuoi le abbia ancora..
Riguardo ai cellulari, trovo maledettamente comodo andare a casa della gente e poter caricare col loro comune cavo usb. Anche jack e porta infrarossi li trovo più utili di una quinta webcam.
"Qualità costruttiva"...
Ultima modifica: