anche con le bollette ai livelli attuali?Ci si pensa ancora perché costa un fo..io. E la gente due calcoli se li fa. E scopre che prima che inizi a risparmiare passano dieci anni. Sempre che vada tutto liscio.
https://www.ikea.com/it/it/clean-energy/solar-systems/(vedo attorno ai 14k € - che poi diventano la metà per detrazione 50%)
Ma perchè esistono anche i condomini orizzontali?
Sarebbero le villette a schiera?
Che come diceva un comico è come se il tuo condomino franasse sul fianco così il vicino spaccaballe non ce l'hai più sopra ma accanto...
Io abito in un condominio orizzontale, che sarebbero appunto villette a schiera: ognuno ha la propria porzione di tetto.
OTma di condomini pochissimi,quasi nessuno
OT
sai bene che nel condominio si fatica a fare qualsiasi opera: dove abitano i miei saran sei mesi che si è in ballo per sostituire i citofoni che funzionano per misericordia ... un paio di centinaia di € a testa ... e son praticamente tutti d'accordo ...
/OT
ma dividi anche la spesa [forse ... c'è sempre qualcuno che non paga...]i proventi si devono dividere tra 20 famiglie
ma dividi anche la spesa [forse ... c'è sempre qualcuno che non paga...]
il problema è proprio nella formula: senza le comunità per i condomini, specie se grandi, diventa impossibile gestire la cosa.Imho resta meno conveniente lo stesso.
E questo diventa l'altro aspetto che, ad esempio, frena proprio me.Io onestamente metterei i pannelli solari solo su una casa di recente costruzione in cui ho intenzione di abitare per tanti anni.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa