Con la paletta, non con l'urlo da mercato del pesce...
leggendo il cds non sembra che sia indicato il modo in cui deve essere indicato di fermarsi, almeno per quanto posso capire io
Con la paletta, non con l'urlo da mercato del pesce...
leggendo il cds non sembra che sia indicato il modo in cui deve essere indicato di fermarsi, almeno per quanto posso capire io
o perchè hai la discoteca in macchina, così non senti neanche le sirene, per conto mio sarebbero quelli da multare...Un urlo potrebbe non essere udito, anche perchè i non udenti possono guidare a differenza dei non vedenti.
o perchè hai la discoteca in macchina, così non senti neanche le sirene, per conto mio sarebbero quelli da multare...
cosa intendi? Se gli impianti, non bisognerebbe lasciarli viaggiare a quel volume, o far che obbligare a limitare in via di progettazioneMa se sono vendibili....
??
cosa intendi?
se è per quello, vendono anche auto che superano i 130 Km/ora,Che....
Se li lasciano in commercio con le loro migliaia di Watt,
poi taluni li usano
Beh i vigili hanno posizioni ben definite per indicare il verde il giallo e il rosso (anche per indicare chi può passare dalla sua sx e bloccare gli altri). Non è obbligatorio l’uso della palettaleggendo il cds non sembra che sia indicato il modo in cui deve essere indicato di fermarsi, almeno per quanto posso capire io
se è per quello, vendono anche auto che superano i 130 Km/ora,
ma nessuno ti autorizza a sfruttare tutta la potenza
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa