Siamo incorregibili.Ecchecacchio!
È inutile che io vi piazzo una AR 8c perla/bordeaux, se mi tirate fuori un carosello di bussolotti informi!
Aspettate almeno 2 o 3 pagine!
Siamo incorregibili.Ecchecacchio!
È inutile che io vi piazzo una AR 8c perla/bordeaux, se mi tirate fuori un carosello di bussolotti informi!
Aspettate almeno 2 o 3 pagine!
Fossi in te, la prenderei. Ti distingueresti dalla massa ed hai comunque una bella vettura.La SC430 ... ancora adesso sono combattuto ... mi piace, non mi piace ...
Sono stato vicinissimo a prenderne una
Fossi in te, la prenderei. Ti distingueresti dalla massa ed hai comunque una bella vettura.
...
Ti distingueresti dalla massa ed hai comunque una bella vettura.
Onore alla mitica KUV100!Per quello c'è la KUV ...![]()
dipende da che parte la guardi, la vista tre quarti posteriore come in foto è quella che rende meno, IMHO. Tecnologicamente al top, ma preferisco altro, sinceramente.La SC430 ... ancora adesso sono combattuto ... mi piace, non mi piace
meritatamentema alla fine ha vinto l'XK
Credo che la Jaguar, abbia una classe ed eleganza che Lexus non ha. Jaguar e Lexus sono due stili ben distinti.No vabbè sarebbe stata un'alternativa all'XK con il plus del tetto apribile.
Ne ho trattato 3 una su Pisa che che sarebbe venuta via veramente per poco, ma quando stavo per chiudere controllando la storia della macchina ed i proprietari ho trovato qualcosa di stonato ed ho lasciato perdere.
Ho trattato anche l'esemplare che è stato oggetto di prova su Youngtimer (proprio quello), ma alla fine ha vinto l'XK, anche se la SC430, per condizioni e chilometraggio sarebbe stata una scelta più razionale ma ...
meritatamente
Credo che la Jaguar, abbia una classe ed eleganza che Lexus non ha. Jaguar e Lexus sono due stili ben distinti.
Tra Aston Martin e Ferrari, anche io preferisco l'inglese. Che non me ne voglia nessuno, ma ho l'impressione che chi sceglie Jaguar, Aston Martin, Lotus; è una persona che ha passione e competenza. Chi sceglie Ferrari, Lamborghini, Porsche; è un pò spaccone e deve ostentare.Alla fine, se ripenso al passato ed al presente, ho sempre subito il fascino Inglese in ambito automobilistisco (una volta ho subito anche il fascino Scozzese, ma parliamo di tutt'altro ...), ho da sempre sbavato per la Elise, ed ho sempre considerato le Aston Martin (e qui mi do la zappa sui piedi) alle ferrari
Di scozzese, non mi viene in mente niente.....tranne la Simca/Talbot Sumbeam.![]()
Sono i carri migliori....ma una vista di 3/4 no, eh?
Eh.....immaginavo.......... ti posso solo dire, come indizio, che aveva la trazione più efficiente di quella di un carro di buoi ...
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa