Ah, grazie comunque per il tempo passato insieme.
Visto che da per nostra non è possibile e da parte tua te ne vanti di essere polemico, evidentemente non sei adatto a stare su questo forum. Serenamente faremo a meno di leggerti come ti serenamente rinunci a scrivere. Buona vita.
Scusami, un'ultima puntualizzazione, avevo letto male. Non mi vanto affatto di essere a volte polemico, infatti ho scritto che non è piacevole, e che non me ne vanto, rileggimi bene per favore.
Penso però che la polemica possa essere un aspetto delle discussioni, soprattutto quando vi sono divergenze di opinioni. E non mi pare un aspetto completamente negativo o da condannare, e non penso di dover essere io a dirlo, ma la storia e l'uso di questo termine. Comunque, poco male, non c'è cosa peggiore che restare in un gruppo in cui evidentemente non si è graditi, polemica o non polemica. Ciao a tutti e buon proseguimento!
non lo so, io dentro milano non ci vado quasi mai, e comunque, colonnine non ne o mai viste "per strada".Scusa Bauscia, ma non ho capito. Quindi a Milano in centro non stanno più installando colonnine? Oppure le stanno installando rischiando di non utilizzarle in un prossimo futuro?
da notare che, se tamponava in auto, forse spendeva meno, due denti son capaci di costare 4mila euro, e non saranno mai piu' come quelli naturali.
Mia nipote 17enne fa ciclismo agonistico. Quando vedo i video delle volate finali mi viene la pelle d'oca.... peraltro, una domenica ogni tre arriva a casa ammaccata come una lattina sul marciapiede, io fossi suo papà non ne sarei tanto orgoglioso, ma dato che è lui che l'ha indotta a intraprendere la carriera.....Anche senza vetture coinvolte si rischia molto di più pedalando a 30 km orari che viaggiando a 100 in macchina.
Mia nipote 17enne fa ciclismo agonistico. Quando vedo i video delle volate finali mi viene la pelle d'oca.... peraltro, una domenica ogni tre arriva a casa ammaccata come una lattina sul marciapiede, io fossi suo papà non ne sarei tanto orgoglioso, ma dato che è lui che l'ha indotta a intraprendere la carriera.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa