eta*beta
0
ne sono sinceramente addolorato, il mal comune non è per nulla gaudioho anch'io qualcuno in contatto con una struttura simile...
ne sono sinceramente addolorato, il mal comune non è per nulla gaudioho anch'io qualcuno in contatto con una struttura simile...
proprio per niente....il mal comune non è per nulla gaudio
al di là (non alidilà, beninteso) delle intime convinzioni personali, sperimento ogni giorno da lungo tempo che siamo noi (intesi sia come individui, che come comunità) gli artefici del nostro "destino", inteso come percorso e non come fato...siamo sempre nelle mani di Qualcuno, per chi crede
A volte, più che artefici ne siamo custodi. Ma il risultato non cambia più di tanto.al di là (non alidilà, beninteso) delle intime convinzioni personali, sperimento ogni giorno da lungo tempo che siamo noi (intesi sia come individui, che come comunità) gli artefici del nostro "destino", inteso come percorso e non come fato...
Hai ragione. E' un modo per farsi forza e provare ad affrontare gli incerti dell'esistenza. A volte è parecchio faticoso. E in ogni caso, la disperazione di quando poi capitano le tragedie, è immensa.Quando attraverso momenti abbastanza impegnativi (a proposito siamo in quarantena/autosorveglianza ...), e me ne stanno capitando parecchi, prima di iniziare ad abbattermi ed a lamentare, penso sempre che sicuramente c'è qualcuno che se la passa peggio, ma non per abbandonarsi al vecchio detto "mal comune mezzo gaudio", ma per trovare la forza e la lucidità di individuare sempre i lati positivi delle cose e trarne forza per affrontare gli eventi ...
Non ho ben capito cosa ti sia successo, cosa tu abbia avuto, ma mi auguro solo qualcosa di non grave e passeggero... Oltre ad una pronta guarigione!
Onestamente non lo so neanch'io,se prosegue sentirò il medico che farà come le mamme troverà la spiegazione più attendibile tra la pressione bassa,il caldo,la disidratazione etc etc e mi dirà di attaccarmi al tram.
A prendere farmaci di testa mia non ci penso neanche,ne ho viste troppe di persone che si imbottiscono di farmaci e stanno lo stesso da schifo.
perchè senza?per tirarla su bevo un'espresso senza zucchero
Io ho la pressione bassa da sempre, per tirarla su bevo un'espresso senza zucchero. A volte 2. L'effetto è immediato ed è come passare dal buio alla luce.
perchè senza?
Io oggi a differenza di ieri ho provato a fare colazione,che non faccio mai,e a bere di più.
Ma più o meno è stato uguale,solo che stavolta ero consapevole della cosa quindi ho evitato di chinarmi e tirarmi su di scatto.
Io ne bevo almeno quattro al giorno, ma mi abbiocco lo stesso.....se non bevo un paio di caffè al giorno mi abbiocco.
Quando attraverso momenti abbastanza impegnativi (a proposito siamo in quarantena/autosorveglianza ...), e me ne stanno capitando parecchi, prima di iniziare ad abbattermi ed a lamentare, penso sempre che sicuramente c'è qualcuno che se la passa peggio, ma non per abbandonarsi al vecchio detto "mal comune mezzo gaudio", ma per trovare la forza e la lucidità di individuare sempre i lati positivi delle cose e trarne forza per affrontare gli eventi ...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa