hahaha tutto il male non vien per nuocere,mi piace quando le cose non si prendono troppo sul serio,ma forse pretendo troppo.Anche io. Avevo chiesto un parere su un trapano del 1977 se mi conveniva acquistarlo.
hahaha tutto il male non vien per nuocere,mi piace quando le cose non si prendono troppo sul serio,ma forse pretendo troppo.Anche io. Avevo chiesto un parere su un trapano del 1977 se mi conveniva acquistarlo.
Quando si tratta di cibo e soprattutto curve....io non mi tiro mai indietro.Per la scelta del luogo vi ricordo che in Calabria si mangia benissimo, e ci sono tantissssime curve ...
Sì, ci ho fatto caso dopo al tuo gioco di parole.
Quando si tratta di cibo e soprattutto curve....io non mi tiro mai indietro.
No, non pretendi troppo. Prima di iscrivermi qui, ogni tanto davo un'occhiata ad un'altro sito e dai commenti......leoni da tastiera, insulti, minacce. Qui invece regna la pace ed il buon senso; poi, può succedere qualche colpo di testa ma per fortuna i moderatori fanno bene il loro lavoro.hahaha tutto il male non vien per nuocere,mi piace quando le cose non si prendono troppo sul serio,ma forse pretendo troppo.
Le nostra interpretazione è decisamente molto più interessante!Questa la lasciamo a libera interpretazione ...
![]()
Cazzarola cosa sei andato a scovare! Credevo di essere l'unico a ricordare questo telefilm Made in Italy!
P.S. ci ho fatto caso adesso al tuo gioco di parole![]()
Secondo me i server erano vivi e vegeti solo che non riuscivi a raggiungerli perché mancava il record dnsMa si è capito quale attacco hacker ha colpito il server?
oppure è caduto da solo, così........ senza tonfi........
![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa