è successo a dicembre la gomma seminuova è pirelli, mentre io monto sava. si è preso 20 euro.
gli ho detto riprenditela e montami una 185 anche usata. ha detto no xke ci hai camminato sopra
era un pomeriggio di sabato ed ero in un paese vicino al mio quindi non il mio gommista
A 20 euro è un usato "buono" di gomme che sarebbero state riciclate. Quindi direi che non è stato un ladro o un somaro, ma ti ha solo risolto il problema temporaneamente. Come ti hanno suggerito cambia le ruote posteriori, se la Sava ha pochi km puoi anche cambiarne solo una basta che trovi un modello identicoA 20 euro montata è praticamente regalata, dubito fra l'altro sia seminuova, avrà qualche anno.
Se l'altra gomma sull'asse é di fabbricazione recente e poco usurata mettine una identica, altrimenti cambiale tutte e due sull'asse.
che balordo di gommista!!! Se avessi preso la multa per gomma non giusta meritava portargliela...
A 20 euro è un usato "buono" di gomme che sarebbero state riciclate. Quindi direi che non è stato un ladro o un somaro, ma ti ha solo risolto il problema temporaneamente. Come ti hanno suggerito cambia le ruote posteriori, se la Sava ha pochi km puoi anche cambiarne solo una basta che trovi un modello identico
appunto...benedetta ruota di scorta!!Doveva spiegare bene che era una soluzione temporanea di emergenza, ma imho per 20 euro ha fatto anche troppo....
No, rafforzavo il tuo post..Mi sa che hai sbagliato quote
No esplosa totalmente cmq farò così metterò una sava nuovaMa non era riparabile?
si le sava hanno 5000 kmA 20 euro montata è praticamente regalata, dubito fra l'altro sia seminuova, avrà qualche anno.
Se l'altra gomma sull'asse é di fabbricazione recente e poco usurata mettine una identica, altrimenti cambiale tutte e due sull'asse come già è stato suggerito
Non sono proprio pochi, ma se la tieni solo dietro, può anche andaresi le sava hanno 5000 km
Può misurare facilmente l'usura, se è poca la differenza si vedrà..Non sono proprio pochi, ma se la tieni solo dietro, può anche andare
avrebbe dovuto spiegargli la cosa, e magari mettergli una gommaccia da durata 2 giorni e prendergli solo il montaggio, 7 o 8 €, secondo me, invece lui ci gira da 2 mesi, sapendone niente, quindi rischiando...A 20 euro è un usato "buono" di gomme che sarebbero state riciclate. Quindi direi che non è stato un ladro o un somaro, ma ti ha solo risolto il problema temporaneamente.
Io fossi te cambierei marca, visto quello che è successo al precedente pneumatico.No esplosa totalmente cmq farò così metterò una sava nuova
Io fossi te cambierei marca, visto quello che è successo al precedente pneumatico.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa