prima io proverei a regolarlo...Se chiudendolo non stacca vuol dire che va sostituito.
valutata la bombola da caricare?Alla prima occasione ne prendo un il più piccolo e silenzioso possibile da tenere a portata di mano per i lavori più leggeri.
E tengo l'altro se mi servisse qualcosa di più performante.
Ho visto delle cose in pressione a 5 bar partire come siluri.Oh: non è che sono granate a frammentazione, si cricca una saldatura e poi da lì cammina la crepa.
Ho visto delle cose in pressione a 5 bar partire come siluri...
Non stento a crederlo.
valutata la bombola da caricare?
tipo così?
https://cdn.manomano.com/serbatoio-...metro-revolution-air-L-5079278-15687264_1.jpg
pensavo riuscissi a gestirlo senza smuoverlo.Però dovrei sempre riempirla con quel bestione che ho in garage.
In realtà non è che sia tanto grande ma il garage è stretto e disordinato quindi estrarlo è sempre un'impresa.
Inoltre per un condominio è un po' rumoroso.
La prima volta che capita l'occasione ne voglio prendere uno più piccolo e più pratico.
pensavo riuscissi a gestirlo senza smuoverlo.
di che epoca è il garage? negli anni '60 le macchine erano ben più strette di adesso...Invece per ricavarne altri 3 oltre a quelli destinati agli appartamenti li hanno fatti proprio striminziti e già la mia Y con il compressore a lato ci starebbe al millimetro.
in quelli si faticava già negli anni '80. Io col BMW 316 ci stavo a pelo, contro il muro in fondo e serranda a 2 cm davanti.di che epoca è il garage? negli anni '60 le macchine erano ben più strette di adesso...
lo so bene, abbiamo venduto un appartamento in un condominio del '61/62 e pensavo che il garage fosse un problema piazzarlo, invece chi ha preso l'appartamento nel garage ci mette una suzuki non proprio piccola, penso che per uscire dalla macchina abbia fatto una cura dimagrantein quelli si faticava già negli anni '80.
di che epoca è il garage? negli anni '60 le macchine erano ben più strette di adesso...
si vede che ha preso dalle misure anni '60...E' recente però il costruttore ha voluto ottimizzare quindi ha ricavato più garage rispetto agli appartamenti facendoli strettini.
si vede che ha preso dalle misure anni '60...![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa