Ma infatti ho solo specificato quale tipo di antifiammatori erano citati nell'intervista. Proprio per fare più chiarezzaMeglio evitare di dare consigli medici a caso su cosa può o non può essere utilizzato. C' è già abbastanza confusione. IMHO.
Ma infatti ho solo specificato quale tipo di antifiammatori erano citati nell'intervista. Proprio per fare più chiarezzaMeglio evitare di dare consigli medici a caso su cosa può o non può essere utilizzato. C' è già abbastanza confusione. IMHO.
A me le due dosi di Moderna mi hanno abbattuto un bel pò.Vaccinato terza dose questa mattina: dopo due Moderna, questa volta Pfizer. Avevo un po' timore perché il Moderna mi aveva abbattuto un po', invece questa volta non mi ha fatto nulla. Nessun sintomo.
Mah. Mia sorella è stata operata ad inizio dicembre e prima del ricovero ha fatto il tampone, fosse stata positiva sarebbe stata rimandata a casa. Naturalmente se la positività non avesse richiesto il ricovero.https://www.repubblica.it/cronaca/2...i_e_in_ospedale_per_altre_patologie-333414762
Sembra che un paziente su tre ospedalizzato per COVID in realtà non lo sia davvero ma che sia li per altre cause.
Mah. Mia sorella è stata operata ad inizio dicembre e prima del ricovero ha fatto il tampone, fosse stata positiva sarebbe stata rimandata a casa. Naturalmente se la positività non avesse richiesto il ricovero.
Vero. Se uno ha qualche incidente e arriva in codice rosso positivo o no lo ricoverano. Poi si deve vedere se viene ricoverato per covid o per l'incidente. Secondo l'articolo verrebbe considerato per COVID. Io un dubbio c'è l'hoMio padre prima di fare la coronografia ha fatto ben 2 tamponi,1 in uscita dall'ospedale e 1 altro in ingresso nella clinica dove ha fatto la riabilitazione.
Poi ovviamente non è che se uno risulta positivo ma sta male lo sbattono fuori (qui ci sono state diverse ricoverate in ostetricia positive e 1 neonato è anche finito in intensiva) però io penso che i positivi che sono ricoverati siano li per motivi strettamente inerenti al covid.
Magari hanno anche altre patologie.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa