aamyyy
0
La Renegade 4xe costa molto, ma è anche un altro livello di macchina rispetto alle altre che hai citato (è 4x4 e potente).A lei esteticamente quella che piace di più è la kamiq. Con la motorizzazione metano, se il prezzo fosse stato quello di un tempo, con quel chilometraggio poteva anche starci e sicuramente risparmiava un po' rispetto al diesel. Adesso con questo prezzo alle stelle credo che andrebbe para se non sotto.
Altrimenti alternative Yaris cross full Hybrid (ma esteticamente gli piace piu la kamiq) o Renegade 4xe (gli piace esteticamente ma costa molto).
Cerca una macchina con guida alta e con bagagliaio abbastanza grande (abbiamo pastore tedesco).
Grazie a tutti
Riguardo lo spazio del bagagliaio, un cane come il tuo ci sta tranquillamente anche in quello di qualsiasi utilitaria: vent'anni fa avevo un labrador e lo caricavo tranquillamente nel bagagliaio di una Y. Ai vari corsi dei cani che ho frequentato mi hanno sempre detto che lo spazio era più che sufficiente: il cane deve starci, non poterci camminare dentro.
Piuttosto la cosa che la mia macchina aveva e che al mio cane piaceva molto era il finestrino posteriore apribile (il mio a compasso) fino al vano bagagli, così lui poteva avvicinare il muso per annusare.