Ho visto una offerta ( parlo di una fiat tipo) con TAEG 8,82
Mi chiedevo ... Ma il limite per legge quanto è?
Ho visto una offerta ( parlo di una fiat tipo) con TAEG 8,82
Mi chiedevo ... Ma il limite per legge quanto è?
Sotto il tasso di Usura.
Eeeeeeeeeeeee....
Sotto le 2 cifre c'e' ancora margine
![]()
Cavolo troppo alti, con la propria banca penso si possa ottenere facilmente di meglio a costo di perdere un po' di sconto perciò bisogna fare bene i calcoli su cosa conviene
Molto spesso, i tassi dei finanziamenti per l'acquisto di automobili sono molto alti, ma consentono di accedere a degli sconti.
Tanto per non fare capire niente a chi acquista di quanto paga realmente l'automobile e quanto il finanziamento.
Cavolo troppo alti, con la propria banca penso si possa ottenere facilmente di meglio a costo di perdere un po' di sconto perciò bisogna fare bene i calcoli su cosa conviene
In questo momento la mia banca mi propone un prestito personale di massimo 15mila al TAEG massimo del 4,28%...allora mi converrebbe parecchio direi...e fino al mese scorso il TAEG era al 3,50%
Qualche anno fa presi 3.3 e oggi fa 5.65 la stessa banca online..Beh si, rispetto a un 8.82 recuperi anche i 2.000 euro di maggiore sconto, però questo vale per una rateazione di lunga durata.
Occorrerebbe verificare se convenga anche in caso di rateazione di breve-media durata.
Certo che un 4.28 per un PP io non l’ho mai visto nella storia, sarà una super offerta temporanea.
Qualche anno fa presi 3.3 e oggi fa 5.65 la stessa banca online..
keyone - 7 ore fa
ivanpg - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa