Era la sua concorrente.Non ho idea di cosa sia ma vederla mi ha fatto andare di traverso il cenone...
Io ci vedo qualche somiglianza con la Citroen Mehari.
Era la sua concorrente.Non ho idea di cosa sia ma vederla mi ha fatto andare di traverso il cenone...
Io ci vedo qualche somiglianza con la Citroen Mehari.
Mi pare di si ma non me la sento di postare una foto di repertorio,non vorrei rovinare il capodanno agli amici del forum...
W l'onestà.Trovata ma usando google quindi non vale.
Morgan Plus 4Oggi pesca grossa.. Giulietta Sprint e una Morgan.. non so preciso il modello
Vedi l'allegato 20913
Vedi l'allegato 20914
a me viene in mente la Simca ranchRagazzi, vediamo se la conoscete e....NON gugolate! Quando ho fatto il servizio civile presso un'istituto per ragazzi disabili, ce l'aveva il dottore della struttura.
Vedi l'allegato 20901
basilese mattacchione?
dai tre bulloni per ruota tradisce la sua origine Renault 4 o 5...Ragazzi, vediamo se la conoscete e....NON gugolate! Quando ho fatto il servizio civile presso un'istituto per ragazzi disabili, ce l'aveva il dottore della struttura.
Vedi l'allegato 20901
basilese mattacchione?
Applausi alla bimba!... per sognare basta un foglio A4, dei colori, un forbice ed un po' di colla ...
Vedi l'allegato 20925
vabbe', è verde ... ma l'ha fatta una delle mie figlie di 7 anni e mezzo
Rodeo 5.....esattooooooo! Hai vinto un meraviglioso set di brugole Made in China.dai tre bulloni per ruota tradisce la sua origine Renault 4 o 5...
sarà la Rodeo?
È stata molto intelligente ed audace. La solita Ferrari rossa era troppo scontata.... per sognare basta un foglio A4, dei colori, un forbice ed un po' di colla ...
Vedi l'allegato 20925
vabbe', è verde ... ma l'ha fatta una delle mie figlie di 7 anni e mezzo
Carloantonio70 - 29 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 25 giorni fa