agricolo 0 1 Gennaio 2022 #7 marcoleo63 ha scritto: Sicuramente, l'altra si chiama Felicità. Clicca per allargare... poesse.....
albert56 0 1 Gennaio 2022 #9 Mi accontenterei che non fosse peggio dell'anno passato, ma se vuole essere meglio, ben venga!! Buon Anno a tutti, bagnati e asciutti!!
Mi accontenterei che non fosse peggio dell'anno passato, ma se vuole essere meglio, ben venga!! Buon Anno a tutti, bagnati e asciutti!!
C capnord_1717172064 0 1 Gennaio 2022 #14 Belli e brutti auguri a tutti. Lo so, è un po' scontato, ma mi sono alzato con un gran mal di testa.........
Belli e brutti auguri a tutti. Lo so, è un po' scontato, ma mi sono alzato con un gran mal di testa.........
CSAR 1 Gennaio 2022 #15 capnord ha scritto: Belli e brutti auguri a tutti. Lo so, è un po' scontato, ma mi sono alzato con un gran mal di testa......... Clicca per allargare... Abbiam bevuto, eh?
capnord ha scritto: Belli e brutti auguri a tutti. Lo so, è un po' scontato, ma mi sono alzato con un gran mal di testa......... Clicca per allargare... Abbiam bevuto, eh?