Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pneumatici 4 season jeep renegade

Pneumatici 4 season jeep renegade - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iltento

    iltento

    Iscritto:
    1371777891
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Prossimamente dovrò sostituire le gomne al mio renegade 1,6 multijet e volevo provare i 4season, qualcuno li ha già provati?
     
  2. fastfreddy 2.0

    fastfreddy 2.0

    Iscritto:
    1554066169
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    63
    Io sto usando le Falken AS210 su una Volvo XC70 e mi sto trovando piuttosto bene ... Sono molto silenziose e si comportano piuttosto bene su asciutto ... Forse non fanno i miracoli su neve ma con una 4x4 si va lo stesso ovunque ... Pagate circa 400 euro online misura 215/60 r17 (se non ricordo male)

    Non fanno niente benissimo ma secondo me se non si hanno pretese esagerate possono essere una buona scelta
     
  3. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Le 4 seasons più di un gommista me le ha cassate....in casa abbiano le crossclimate su un auto e vanno alla grande però.
     
  4. Giobeppa

    Giobeppa

    Iscritto:
    1640714102
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho una Renegade 4xe da maggio 2021 che all'acquisto montava ruote estive da 18 pollici.
    A novembre ho smontato le originali e ho fatto montare le 4 stagioni Michelin CrossClimate Suv. Mi trovo molto bene. Mi sono documentato e vengono considerate molto buone per l'estate e inverno servono per chi guida in zone dove le nevicate sono di tipo normale. Se uno va in montagna tutti i fine settimana perché ad es. appassionato di sci è chiaro che si sta più tranquilli con le termiche invernali. Ma per un utilizzo invernale in pianura anche se al nord le Crossclimate suv vanno benissimo ed evitano il cambio stagionale delle gomme.
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.741
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto sul Forum
     
  6. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.166
    Piaciuto:
    639
    Mio padre ha montato da due settimane le Bridgestone Weather Control A005 Evo XL e per ora si trova molto bene. Io ho avuto modo di guidare l'auto domenica scorsa tra le curve delle strade dei castelli romani e devo dire che mi hanno fatto una buona impressione.....anche con strada leggermente umida.
    Vediamo la durata....con i Bridgestone estivi di serie è arrivato a 55 k km....la speranza è di arrivare almeno a 35/40 k km.
     
  7. iltento

    iltento

    Iscritto:
    1371777891
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Da 2 anni monto le kleber citylander, mi trovo bene, certo non sono invernali pure, ma il rendimento è buono.
     
  8. sampei

    sampei

    Iscritto:
    1637918077
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    4
    sto valutando le kinergy4s 2
    dai test di cui ho letto parrebbero una buona gomma
     

Condividi questa Pagina