Più che altro è da considerare la rete di assistenza essendo un nuovo marchio che si affaccia sul mercato. Ovviamente questa MG non ha niente a che vedere con "l'originale". Fai fare da cavia gli altri.Ci sono aspetti tecnici da considerare prima di acquistare una MG ZS?
Ad esempio particolarità del motore che potrebbero costringere a manutenzione straordinaria ecc.
In foto mi pare abbastanza riuscita e dovrebbe essere anche capiente, rispetto a DR mi ispira di più e forse costa anche un pò meno ma non ha il vero plus di DR ossia il gpl.Io oggi mi sono recato ad un concessionario, ovviamente con questa visione statica non posso rispondere al quesito del opener ma devo dire che la vettura mi ha fatto una buona impressione , la qualità degli interni appare buona come anche quella degli assemblaggi, esteticamente è gradevole e con il 1.0 turbo, e al completo di tutti gli optional, ma senza cambio automatico , la si porta a casa con poco più di 19.000 euro. Insomma considerando il posizionamento che vuole avere devo dire che mi ha abbastanza convinto. Se possibile farò una prova per capire anche come si comporta in strada .
In foto mi pare abbastanza riuscita e dovrebbe essere anche capiente, rispetto a DR mi ispira di più e forse costa anche un pò meno ma non ha il vero plus di DR ossia il gpl.
Come posizionamento di prezzo e forse anche affidabilità mi "ispira" più la base 1500 aspirato ora in offerta a 14950 con gli incentivi era a 13950, sono prezzi da B non suv più o meno base
Quindi sei interessato all'acquisto?Effettivamente l'unica pecca che sconta potrebbe essere la mancanza del GPL che invece le DR propongono e che probabilmente è un aspetto importante per una vettura così.