Più che altro è da considerare la rete di assistenza essendo un nuovo marchio che si affaccia sul mercato. Ovviamente questa MG non ha niente a che vedere con "l'originale". Fai fare da cavia gli altri.Ci sono aspetti tecnici da considerare prima di acquistare una MG ZS?
Ad esempio particolarità del motore che potrebbero costringere a manutenzione straordinaria ecc.
In foto mi pare abbastanza riuscita e dovrebbe essere anche capiente, rispetto a DR mi ispira di più e forse costa anche un pò meno ma non ha il vero plus di DR ossia il gpl.Io oggi mi sono recato ad un concessionario, ovviamente con questa visione statica non posso rispondere al quesito del opener ma devo dire che la vettura mi ha fatto una buona impressione , la qualità degli interni appare buona come anche quella degli assemblaggi, esteticamente è gradevole e con il 1.0 turbo, e al completo di tutti gli optional, ma senza cambio automatico , la si porta a casa con poco più di 19.000 euro. Insomma considerando il posizionamento che vuole avere devo dire che mi ha abbastanza convinto. Se possibile farò una prova per capire anche come si comporta in strada .
In foto mi pare abbastanza riuscita e dovrebbe essere anche capiente, rispetto a DR mi ispira di più e forse costa anche un pò meno ma non ha il vero plus di DR ossia il gpl.
Come posizionamento di prezzo e forse anche affidabilità mi "ispira" più la base 1500 aspirato ora in offerta a 14950 con gli incentivi era a 13950, sono prezzi da B non suv più o meno base
Quindi sei interessato all'acquisto?Effettivamente l'unica pecca che sconta potrebbe essere la mancanza del GPL che invece le DR propongono e che probabilmente è un aspetto importante per una vettura così.
Per il resto a me sembra fatta bene , ovviamente rispetto a quanto costa, e sul motore ero indeciso anche io , tralasciando il cambio automatico che a me non interessa molto , e a parità di allestimenti ,luxury,il 1500 ora lo si prende a 18.000, memte per il 1.0 ci vogliono 1.500 euro in più
Quindi sei interessato all'acquisto?
Nio ET7 in Svezia è stata eletta auto miglior auto di lusso.Mi pare che, grosso modo, sia un'auto che ha dimensioni sovrapponibili ad un crossover di segmento B, tipo 2008 o similari.
Certo, se è costruito benino, come dite, il prezzo è effettivamente molto concorrenziale considerando anche la dotazione.
Mi viene un po' da confrontare con il settore motociclistico dove i cinesi sono un po' più avanti, fanno moto buone in rapporto ai prezzi e stanno conquistando la loro fetta di mercato.
2008 è uno dei più grandi ma Renegade, T roc o Captur sono circa 10 cm più corti.Mi pare che, grosso modo, sia un'auto che ha dimensioni sovrapponibili ad un crossover di segmento B, tipo 2008 o similari.
Certo, se è costruito benino, come dite, il prezzo è effettivamente molto concorrenziale considerando anche la dotazione.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa