Volevo sapere se una Smart ForTwo a benzina del 2002/2003 usa: super, senza piombo o verde....!!!!
Del 2003 è una catalizzata nativa, di certo senza piombo o verde che sono la medesima minestra.Volevo sapere se una Smart ForTwo a benzina del 2002/2003 usa: super, senza piombo o verde....!!!!
La verde e la senza piombo sono due modi di chiamare lo stesso prodotto, che è quello che devi utilizzare.Volevo sapere se una Smart ForTwo a benzina del 2002/2003 usa: super, senza piombo o verde....!!!!
Si tratta dello stesso prodotto.. ed è verde.Di che colore è la benzina senza piombo e la verde.......???
se posso..in realtà per renderlo riconoscibile (e la cosa mi ha sorpreso non poco..in quanti effettivamente vedono la benzina?) alcuni produttori la colorano....quella di Aral è blu, e la...caspita..non ricordo più se shell o esso è rossa...Si tratta dello stesso prodotto.. ed è verde.
Sempre vista verde (ne metto un paio di litri nella tanichetta per rifornire il tosaerba).. Shell dovrebbe avere abbandonato il mercato italiano, Aral non ricordo il tempo di averlo visto.se posso..in realtà per renderlo riconoscibile (e la cosa mi ha sorpreso non poco..in quanti effettivamente vedono la benzina?) alcuni produttori la colorano....quella di Aral è blu, e la...caspita..non ricordo più se shell o esso è rossa...
Occhio che in Italia la colorazione dei carburanti è di tipo fiscale nel senso che serve per i controlli delle accise.se posso..in realtà per renderlo riconoscibile (e la cosa mi ha sorpreso non poco..in quanti effettivamente vedono la benzina?) alcuni produttori la colorano....quella di Aral è blu, e la...caspita..non ricordo più se shell o esso è rossa...
Se è il 700 cc turbo, usa la benzina senza piombo o verde (che sono sinonimi come ti hanno detto) e 95 ottani tranne il motori Brabus da 75 cv che vuole la 98 ottani.Volevo sapere se una Smart ForTwo a benzina del 2002/2003 usa: super, senza piombo o verde....!!!!
dovrebbe essere scritto nel libro e pure ben evidenziato dato che si era all'inizio delle catalizzate!!!!!Volevo sapere se una Smart ForTwo a benzina del 2002/2003 usa: super, senza piombo o verde....!!!!
Le catalizzate giravano da almeno un decennio.. eravamo già in epoca Euro3..dovrebbe essere scritto nel libro e pure ben evidenziato dato che si era all'inizio delle catalizzate!!!!!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa