Io sarei tentato di vedere “Diabolik” (anche perché è un film italiano). Da ragazzo qualche volta l’ho letto e non mi dispiaceva.
Il problema è che la mia compagna ha paura dei contagi (anche se ha 2 dosi e sta per fare la terza).
Vedo che ha l’80% di giudizi positivi da parte del pubblico.
Visto l' ultimo Bond....
Solo lo spettacolo di Matera,
vale la pena di guardarlo
Paura di cosa? Al cinema entrano i solo i vaccinati e bisogna avere la FFP2. Si sta molto più sicuri in sala che a casa o al ristorante con 20 parenti che vengono da tutta Italia
Il dubbio che mi viene però è se tutti tengono la mascherina su durante il film oppure complice il buio...
Che poi io sono un sostenitore accanito della mascherina ma andare il cinema senza poter mangiare i popcorn ne pomiciare.
Preferirei di gran lunga guardare un film a casa,non con 20 parenti però.
Poi, con la FFP2 e il vaccino, che te frega se anche un 20% degli spettatori che stanno lì con te - comunque tutti vaccinati - abbassano la mascherina?
Se lo fa il 20% allora potrebbe anche farlo il restante 80%.
A me basterebbe e avanzerebbe vedere 1 persona che in barba alle regole appena si spengono le luci abbassa la mascherina per farmi passare completamente la voglia di stare in sala.
Ok il bello del cinema e tutto il resto ma in questo momento no.
Ma se tu hai la FFP2 (obbligatoria) e sei pure pienamente vaccinato, qual è il problema se un tizio incosciente (ma vaccinato) a 30 metri alla tua destra abbassi la mascherina?
Nella peggiore delle ipotesi, inviti i tuoi vicini di posto ad alzare la mascherina e tutto si risolve
Paura di cosa? Al cinema entrano i solo i vaccinati e bisogna avere la FFP2. Si sta molto più sicuri in sala che a casa o al ristorante con 20 parenti che vengono da tutta Italia
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa