Apperò... Si trattano bene i vicini
no, non ho vicini nè così danarosi, nè così intenditori d'auto.
E' il parcheggio di un palazzone di uffici del terziario, in cui lavora chi mi fa le tasse...
Apperò... Si trattano bene i vicini
Era carina, ma dalle mie parti non era molto diffusa al contrario della SW. Ricordo che ce n'era addirittura una bianca a 3 volumi.A noi ci rifilarono questa come parte di un pagamento....... stesso colore e motore........ un mulo senza servosterzo, ma un mulo.
Ricordo che sono salito al Gottardo (traforo) sotto una nevicata tremenda che attaccava bene, con le gomme normali...... all'epoca le termiche erano ancora utopiche........ senza il minimo problema, filo di gas in terza e via....... e tanti con vetture anche blasonate intraversati e fermi a catenare
foto da web
![]()
Perchè nonsense? Lo specchietto destro non c'era di serie, una volta mi sono accorto del ciclista affiancato solo quando è entrato nel campo visivo, se mi fossi spostato a destra finchè era nell'angolo cieco non l'avrei visto....ma con lo specchietto destro posticcio intendevi essere più sicuro di tirali sotto?
Perchè l'anedotto è un po' "nonsense"...
![]()
Anche il 316 non aveva lo specchietto a destra.ho messo lo specchietto destro dopo aver rischiato di tirare sotto un ciclista che non avevo visto....
Perchè nonsense? Lo specchietto destro non c'era di serie, una volta mi sono accorto del ciclista affiancato solo quando è entrato nel campo visivo, se mi fossi spostato a destra finchè era nell'angolo cieco non l'avrei visto....
Esatto. Mi accingevo a cambiare corsia in vista del prossimo incrocio e il genio bipede stava avanzando tra le due colonne.forse tu intendevi che ti è arrivato da dietro
Ho appena visto questa in vendita
![]()
![]()
Nell'annuncio c'è scritto che il cambio di colore è incluso nel prezzo,nel caso a qualcuno non piacesse il verde lime.
Non dirai mica che la cambieresti, vero?
Scommetto quello che vuoi, persino uno spritz, che se ti trovassi le chiavi nella cassetta della posta insieme a bollo e superbollo pagati lifetime faresti le capriole come Heidi con le caprette....Bella è bella ma un filino appariscente per i miei gusti...
Scommetto quello che vuoi, persino uno spritz, che se ti trovassi le chiavi nella cassetta della posta insieme a bollo e superbollo pagati lifetime faresti le capriole come Heidi con le caprette....![]()
Sarei contento non lo nego,ma la preferirei comunque nera o blu.
L'altro giorno ho visto una 500 Abarth wrappata dello stesso colore e nonostante sia una vettura piccola,più adatta ai colori sgargianti secondo me,non mi convinceva.
L'unica che forse avrei preferito in quella tinta è la Focus Rs
![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa