agricolo
0
Cominciamo subito....Bene, possiamo allargare la ricerca a Mustang, Challenger e compagnia bella.
https://www.autoscout24.it/annunci/...ce&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage

Sarebbe V6, ma credo che vada bene lo stesso.....
Cominciamo subito....Bene, possiamo allargare la ricerca a Mustang, Challenger e compagnia bella.
Zinzanbr, non so perché ma da come ne parli (di tuo papà) lo vedrei bene su una Mazda 121 (linea originale, non ICVU-compliant, economica):
![]()
Ce n'è anche una in vendita in Italia: https://www.autoscout24.it/annunci/...ard&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage
Guardate che a parlare di cani si manda il 3D....... in vacca.
Comunque sia, meglio il Blazer come dice Agri....... magari non hai ne cane ne morosa, ma hai quel sorriso da ebete quando scendi che manco ci pensi alla mancanza dei due appena citati.
Se invece scendi dalla Smart, allora....... beh...... non avrai sempre i primi due appena citati, ma neanche il sorriso da ebete.
Eh....... sono problemi.
![]()
Stamattina ho fatto il pieno alla Zx.
Mi sa che conviene davvero puntare su un benzina.
Adesso fa poco più di 10 con un kg.
17 euro (circa 13 kg) per fare 150 km.
Se trovassi un benzina di piccola cilindrata che fa 15 con un litro più o meno come spesa siamo li,sempre che la benzina non salga ulteriormente.
Letto indietro, adesso adesso....
In bocca al lupo per papa'
La palio era un trabiccolo nel 2000. Figurati nel 2021. Costruita in Brasile per il mercato sudamericano, era rifinita peggio della punto prima serie, senza considerare la sicurezza passiva.Ho visto una Palio in vendita.
A parte il prezzo imho assurdo anche considerando i pochi km c'è scritto solo 33mila km FRIZIONE APPENA SOSTITUITA.
Va bene che c'è scritto che era di una persona di 90 anni ma far durare solo 30000 km la frizione...
Io da una vettura che è stata usata poco ma in quella maniera starei alla larga.
La palio era un trabiccolo nel 2000. Figurati nel 2021. Costruita in Brasile per il mercato sudamericano, era rifinita peggio della punto prima serie, senza considerare la sicurezza passiva.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa