Ma non stanno mica progettando la giga factory italiana? O anche quella è come le decine di product plan finiti nel nulla?Magari un domani
non si impari anche noi....
E magari senza litio
Altrimenti siamo punto e a capo
Ma non stanno mica progettando la giga factory italiana? O anche quella è come le decine di product plan finiti nel nulla?Magari un domani
non si impari anche noi....
E magari senza litio
Altrimenti siamo punto e a capo
Ma non stanno mica progettando la giga factory italiana? O anche quella è come le decine di product plan finiti nel nulla?
Mi riferisco all’ItaliaEuropa tutta....
Mi riferisco all’Italia
A quanto so i modelli destinati alla Cina vengono prodotti direttamente in Cina, non tutti ma la maggior parte si, anche perché loro hanno pure versioni dedicate (versione lunga).Si ma non si deve dimenticare l'altro lato della medaglia....l'invasione delle Europee (specie Tedesche ovviamente) di lusso in Cina che sembra inarrestabile (ed anche Americane, Cadillac fa registrare da anni crescite a due cifre sul mercato Cinese e specie tra i giovani, ed il brand Buick e' sopravvissuto proprio per via del grande successo in Cina)....non possiamo pretendere di vendere li' ed alzare i muri da noi.
Qualcuno si sta muovendo, poi bisogna vedere se la Cina accetterà questa cosa.Ok....
P.S.
Mi accontenterei anche se il miracolo venisse da parte di un pull con
" li mejjjo "
scienziati Europei
Qualcuno si sta muovendo, poi bisogna vedere se la Cina accetterà questa cosa.
Visto che moltissimi componenti sono fatti in Cina non si può escludere una specie di ricatto.
Si ma non si deve dimenticare l'altro lato della medaglia....l'invasione delle Europee (specie Tedesche ovviamente) di lusso in Cina che sembra inarrestabile (ed anche Americane, Cadillac fa registrare da anni crescite a due cifre sul mercato Cinese e specie tra i giovani, ed il brand Buick e' sopravvissuto proprio per via del grande successo in Cina)....non possiamo pretendere di vendere li' ed alzare i muri da noi.
devi far societa' con " loro "
Mica abbiamo il monopolio dell' acciaio....come loro delle pile
Imparino a farsele certe auto e comunque, se non son cambiate le cose per entrare oltremuraglia, devi far societa' con " loro "
il risultato è quello, purtroppo.Per lo squlibrio dei rapporti commerciali dovete prendervela con Bruxelles non con i Cinesi.....
Per il momento sulle batterie hanno il monopolio staremo a vedere in futuro.Quello mi pare ci sia gia'
La colpa non e' dei Cinesi se i nostri politici cono incompetenti...o peggio....
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 32 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa