Ecco la risposta alle tue domande: il rapporto del CENSIS.
https://www.huffingtonpost.it/entry...a9dd22e4b044a1cc219a8b?utm_hp_ref=it-homepage
Hanno scordato quelli dell'AUTOattentato alle
Torri Gemelle
Ultima modifica:
Ecco la risposta alle tue domande: il rapporto del CENSIS.
https://www.huffingtonpost.it/entry...a9dd22e4b044a1cc219a8b?utm_hp_ref=it-homepage
Ripeto, se funziona, non bisogna aver paura.
Funziona al 80%? 90%? OTTIMO!
Significa che su 10 persone 8 sono vive e vegete.
Non possiamo bloccare l'intero mondo per salvare tutti, non è possibile.
Anche in questi giorni, con le massime precauzione, massimi vaccini e compagnia cantante siamo a 30-40 morti al dì.
Bisogna continuare a vivere e non stare in ansia ed in apprensione per i prossimi anni.
non è che nasce chissà per quale cospirazione ma semplicemente dal fatto che per come abbiamo ridotto il mondo negli ultimi decenni un epidemia era molto probabile che arrivasse e quindi ci si stava preparando.
Torri Gemelle
Torri Gemelle
Purtroppo chi gli doveva rispondere gli ha risposto dandogli del terrapiattista e quindi la discussione è finata. Io invece di prendere per il sedere a questo gli avrei fatto semplicemente notare che il rischio di pandemia era stato sollevato da anni e anni , purtroppo rientrava in un discorso in parte scientifico ed n parte legato all'ambienti e agli ambientalisti, e fondamentalmente quindi è restato un argomento non di dominio pubblico, quindi tutto quello che si era fatto (e anche altro che non si è fatto) non è che nasce chissà per quale cospirazione ma semplicemente dal fatto che per come abbiamo ridotto il mondo negli ultimi decenni un epidemia era molto probabile che arrivasse e quindi ci si stava preparando.
Per par condicio avresti dovuto citare anche il crollo del WTC 7, o te lo sei dimenticato anche tu?![]()
Se ti dico che non sono poche le persone al corrente del WTC7, mi credi? E qui anch'io mi fermo.E infatti... ocio, che non è tutto complotto o tutto non complotto.
L'11 settembre però è accaduto un miracolo (in negativo): un intero edificio è venuto giù senza che nessuno lo abbia toccato. Lasciamo perdere questo discorso, perché è troppo OT.
Ehm...
Non so se sono io ma sto provando a prenotare la terza dose per mia madre,oggi sono 5 mesi esatti dalla seconda.
Non ci sono date disponibili perchè avendo chiuso diversi hub e con la corsa alle prime dosi i posti vengono esauriti in pochi secondi.
E passi pure.
Ma cliccando sulla freccia a destra per scorrere i mesi dopo dicembre 2021 in cui non ci sono date disponibili compare questa schermata
Vedi l'allegato 20696
credo che lui in campana ci sia da un pezzo.....Quello e' il " meno "....
Sono i 3.000, e passa nuovi contagi di oggi, che devono mettere in campana il buon doge
Ehm...
Non so se sono io ma sto provando a prenotare la terza dose per mia madre,oggi sono 5 mesi esatti dalla seconda.
Non ci sono date disponibili perchè avendo chiuso diversi hub e con la corsa alle prime dosi i posti vengono esauriti in pochi secondi.
E passi pure.
Ma cliccando sulla freccia a destra per scorrere i mesi dopo dicembre 2021 in cui non ci sono date disponibili compare questa schermata
Vedi l'allegato 20696
credo che lui in campana ci sia da un pezzo.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa