Perchè invece se si rompe il cambio manuale te lo regalano già.ci sarà solo più la paura che se si rompe costa caro aggiustarlo...
Perchè invece se si rompe il cambio manuale te lo regalano già.ci sarà solo più la paura che se si rompe costa caro aggiustarlo...
2000 euro + passaggio 350 euro.posso chiederti quanto l'hai pagata?
Prossima auto prendila con cambio automatico e passerà non solo la paura, ma pure lo stress nelle code e traffico generale.
Allora direi che dovresti metterti in box una sportiva anni 80/90!adoro le auto di una volta
sai quanti ne trovi di demolizione, non penso di automatici che sia così facile...Perchè invece se si rompe il cambio manuale te lo regalano già.
pienamente d'accordo!!No grazie, io odio gli automatici.
Il bello dei manuali è che anche con macchinette del cavolo come una Panda o una Punto ti puoi divertire.
Mio nonno l'ha presa automatica, ma perche ha i dolori e cosi non ha la frizione da premere.
porcaccia la miseria, la vecchia panda non muore mai e ha prezzi da primato anche a 20anni!!2000 euro + passaggio 350 euro.
avessi tenuto quella di mia madre, regalata via per un tozzo di paneEhhh pensa te che per le Panda 30,
Mai cambiato??? I cambi olio trasmissione, cambio e differenziale/i sono previsti proprio dai costruttori nel programma di uso e manutenzione.Comunque il mio meccanico dice che in teoria l'olio del cambio non andrebbe mai cambiato, solo rabboccato.
Anche comprarlo, mantenerlo e per l'incremento dei consumi.ci sarà solo più la paura che se si rompe costa caro aggiustarlo...
Evento assai più raro e comunque meno costoso. Senza contare i minori cisti iniziali e vivi.Perchè invece se si rompe il cambio manuale te lo regalano già.
Lo so, sul libretto dice a 80mila km.Mai cambiato??? I cambi olio trasmissione, cambio e differenziale/i sono previsti proprio dai costruttori nel programma di uso e manutenzione.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa