- manovre con o senza contatto
Ripeto, penso che sia questa la discriminante.
- manovre con o senza contatto
Ricciardo in Mexico ha tamponato Bottas, rovinandogli la gara, e non e' stato penalizzato.
E chiuse la porta: fu lui a convergere su Daniel, non viceversa.Però Bottas frenò in anticipo per far sfilare Hamilton, e (anche ) per questo Ricciardo lo tamponò.
Ricciardo stesso che si sentiva in colpa per l'incidente, dopo aver rivisto ha detto di essersi risollevato perché non era solo colpa sua.
Ma perchè vi sorprendente delle reazioni dei piloti direttamente interessati? credo che siano gli ultimi da prendere in attendibilità in quei momenti.
Sicuramente il contatto e' determinante, ma in Austria non ci fu contatto ne fra Perez e Leclerc e ne fra Norris e Perez.Vero, allora non prendono decisioni sempre univoche, cambiano a seconda di come si alzano la mattina.........
Comunque credo che conti il "contatto". Se non c'è nessun contatto non intervengono. Perez e Leclerc si toccarono.
La prima volta sì. In più fuori c'era ghiaia, quindi mentre uno resta in pista l'altro finisce nella ghiaia e deve necessariamente alzare il piede dal gas.ma in Austria non ci fu contatto ne fra Perez e Leclerc
Sicuramente il contatto e' determinante, ma in Austria non ci fu contatto ne fra Perez e Leclerc e ne fra Norris e Perez.
Da fastidio la mancanza di uniformita' su situazioni molto simili.
La prima volta sì
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa