No, non va di nuovo. So che hai già mandato segnalazione, ma era per dire che il problema non è risolto.
Se può servire, il mio browser (chrome 96) mi restituisce questo errore:
tcf-v2-0.14.0.js:1 Uncaught (in promise) GVLError: Cannot read properties of undefined (reading 'purposes')
at new a (tcf-v2-0.14.0.js:1)
at f.<anonymous> (tcf-v2-0.14.0.js:1)
at tcf-v2-0.14.0.js:1
at Object.next (tcf-v2-0.14.0.js:1)
at r (tcf-v2-0.14.0.js:1)
Abbastanza snervante comunque navigare il forum con iPhoneanche io tramite la console ho tirato fuori l'errore e girato a chi di competenza. Cmq grazie per l'interessamento
Ho ripreso in mano il telefono esattamente 26 minuti dopo il mio ultimo post senza averlo usato nel frattempoHo fatto più caso e invece del lucchetto accanto all'indirizzo nel browser dell'iPhone appare un triangolo con punto escalmativo interno.
Adesso sono da PC e funziona come sempre senza problemi, ma su iPhone è sempre presente tutto, sia l'errore che non carica più la pagina e sia questo "nuovo" bug.
Installa Firefox e vedrai che funziaHo ripreso in mano il telefono esattamente 26 minuti dopo il mio ultimo post senza averlo usato nel frattempo
Di nuovo bloccato
Stavolta chiudi e riapri Safari ed è ripartito
Ingestibile… il problema è che persiste da quando ho preso l’iPhone quindi 2 mesi e sta solo peggiorando
Mi ricordo che avevi chiesto consigli e te ne avevo dato uno, quel problema ho iniziato a riaverlo da pochi giorni.il problema è che persiste da quando ho preso l’iPhone quindi 2 mesi e sta solo peggiorando
pure a me adesso dà lo stesso problema da pc.. devo per forza aprire una nuova paginaNon apre nessuna stanza e nessun topic, se non aprendo una nuova pagina e spesso (ir)rompe la schermata con le preferenze dei cookies, già accettate e salvate n volte...
Sì infatti avevo installato ad Block come mi avevi consigliato ma non è cambiato nullaMi ricordo che avevi chiesto consigli e te ne avevo dato uno, quel problema ho iniziato a riaverlo da pochi giorni.
Queste cose col Nokia 3310 non succedevano....
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa