Comunque la questione sarà, a breve, irrilevante...
Tra un po le auto ce le consegnerà, a domicilio, un drone di J. B. ...
...o più probabilmente, non ce le consegerà affatto perchè non avremo i soldi per comprarle.
con tutta la brava gente che c'è in giro, forse sarebbe meglio sorvegliarla...a questo punto ha il suo bel costo!!però caricandole alla colonnina gratuita di qualche supermercato vicino!
secondo me le auto consegnate con più di 2 o 3 lt sono frutto di distrazione dato che se volessi farlo per regalo lo farei ben presente..Smart nel 2019 con metà serbatoio,
Che l'hai presa alla Venus?nuove, sempre in riserva.
anche la MB
si vede che la C e' ancora al livello barbone.
con la E, mezzo serbatoio e con la S il pieno![]()
Che l'hai presa alla Venus?![]()
![]()
Mi è venuta Venus perchè anni fa ricordo che il padre di un mio amico comprò la sua terza CLS proprio lì e fu l'unica volta che ritirò una Mercedes in riserva.
no no
nella boutique con la barista carina![]()
Le auto fanno sempre qualche km prima di essere consegnate, personalmente non ho mai ritirato una macchina nuova con meno di 4km all'attivo, quella più clamorosa fu la Nissan GT-R che segnava ben 11km, magari hanno fatto un giretto per vedere se c'erano tutti i cv ahahahUn amico ex capofficina disse che se c'è più di qualche litro è perché ľhanno usata per qualche spostamento, prima di bloccare ľodometro...
Io le ho sempre ritirate in riserva sparata!
Con la Vw devo essere arrivato dal distributore coi vapori di benzina.
la mia, ha il contachilometri totale, che segna 3km meno del parziale, che non ho mai resettatoLe auto fanno sempre qualche km prima di essere consegnate, personalmente non ho mai ritirato una macchina nuova con meno di 4km all'attivo, quella più clamorosa fu la Nissan GT-R che segnava ben 11km, magari hanno fatto un giretto per vedere se c'erano tutti i cv ahahah
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa