albert56
0
altro aggeggio che fa consumare, invece l'aria calda è gratis, se ancora non lo sa fra00, ma non nelle ibride, dato che esige che il motore sia in moto e peggio ancora nelle elettriche...non usare troppo e subito il climatizzatore,
altro aggeggio che fa consumare, invece l'aria calda è gratis, se ancora non lo sa fra00, ma non nelle ibride, dato che esige che il motore sia in moto e peggio ancora nelle elettriche...non usare troppo e subito il climatizzatore,
altro aggeggio che fa consumare, invece l'aria calda è gratis, se ancora non lo sa fra00, ma non nelle ibride, dato che esige che il motore sia in moto e peggio ancora nelle elettriche...
chi ha orecchio per la guida queste cose le fa da subito, al contrario chi non è portato dopo 30 anni ancora non le ha imparate.
però, almeno penso, la pompa di c. va con corrente che deve essere generata o tolta per l'avanzamento elettrico...quindi non mi sembra gratis, se non è così, illuminami...Sia le ibride che le elettriche di ultima generazione hanno la pompa di calore... nella Prius da sempre il climatizzatore è elettrico, non ha bisogno del termico in moto
però, almeno penso, la pompa di c. va con corrente che deve essere generata o tolta per l'avanzamento elettrico...quindi non mi sembra gratis, se non è così, illuminami...
rimane da capire quant'è la poca roba, di sicuro nelle macchine normali è proprio gratis...Ma è poca roba rispetto all'energia richiesta per avanzare,
la mia dorme in un garage dove c'è un grado in più dell'esterno e appena posso tolgo il giaccone, quindi la voglio calda come in casa, proprio perchè non costa, anche per non far appannare i vetri...Io non uso quasi mai il riscaldamento.
La Y dorme in garage quindi anche al mattino nell'abitacolo non c'è mai una temperatura polare.
Poi io non mi tolgo il giubbotto per guidare
la mia dorme in un garage dove c'è un grado in più dell'esterno e appena posso tolgo il giaccone, quindi la voglio calda come in casa, proprio perchè non costa, anche per non far appannare i vetri...
qui hai ragione, io dico che chi deve star bene è il guidatorePoi se ho passeggeri a bordo addio.
Quello dietro ha freddo,quello davanti ha caldo e apre il finestrino...
Altri che bizona ci vorrebbero proprio cabine separate.
qui hai ragione, io dico che chi deve star bene è il guidatoregli altri si adeguino mettendo o togliendo giacche a vento o maglie se bastano!!
Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse, ma non importa, stiamo andando OT fra l'altrorimane da capire quant'è la poca roba, di sicuro nelle macchine normali è proprio gratis...
momento...che siano belle donne però!!Dovrei scaricare sulla chiavetta la canzone di 9 settimane e mezzo per invitare i passeggeri più accalorati a svestirsi un po'.
che siano belle donne però!!Digli anche se prenderanno loro la macchina faranno quello che vogliono e tu ti adeguerai
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa