Sìssì, ne ho visti diversi nel corso degli anni.Non sapevo neanche che esistesse il Defender pick-up
Correggo, si mormora lo faranno anche sulla base del nuovo modello ...Sìssì, ne ho visti diversi nel corso degli anni.
Credo comunque sia roba piuttosto datata, max anni '80.
Non sapevo neanche che esistesse il Defender pick-up
Vedi l'allegato 20377
Poi ho incrociato anche una Porsche 356.. purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarla
per zinza' andrebbe bene quello giallo.Grandi manovre dalle mie parti........
magari è Zinza che ha comprato in blocco a nostra insaputa.![]()
Vedi l'allegato 20374
per la cronaca, si e' rotto un manicotto.Dietro non faceva fumo...... perciò non penso sia turbina andata....... anche perchè noti che non cammina.............penso più ad uno sfiato anche io.
per la cronaca, si e' rotto un manicotto.
auto in officina da lunedi', perche' il ricambio non e' disponibile in itali'.
in tanti anni di rotture renault, e' la prima volta che mi dicono che non hanno il ricambio
speriamo non mi facciano pagare anche il parcheggio![]()
lui!Dai, alla fine non è andata male.
E' in concessionaria del tuo paese?
Mi dispiace correggerti. Avrà detto " Appena ho pijjato aapatente so annata ar mare da mi zio a Ostia"Poi ho sentito una ragazza al volante di una Tigra dire "Appena ho pijato la patente so annata al mare da mi zio a Ostia"...
A 600 km da Roma è stato strano.
Contachilometri taroccato? O Photoshop ?Non sono riuscito a immortalare quota 222222 km allora ho fatto la foto a 222333.
Mi dispiace correggerti. Avrà detto " Appena ho pijjato aapatente so annata ar mare da mi zio a Ostia"![]()
Contachilometri taroccato? O Photoshop ?
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa