Vista personalmente, stiamo parlando di una macchina che da anni viene venduta grazie al fatto che te la svendono con i vari km0, poi se i proprietari pensano di avere in box oro e fanno prezzi assurdi sull'usato è un problema loro.Una Panda 8.000€ da Fassina?
Non credo proprio.
4.000€ costa una Panda dopo almeno 6-7 anni di vita...
Sarebbe? Io l'ho fatta su auto e moto ed è stata una benedizione, tra l'altro già dal secondo anno il costo è praticamente allineato a una classe 1 maturata normalmente. Poi nel caso specifico dell'auto già presente nel nucleo familiare non saprei.la Bersani e' inutile.
l'ho scritto piu' volte, e sperimentato sulla mia pelle (o meglio, sulla pelle del portafogli)
sarebbe che, le assicurazioni, non han piu' il premio legato alla classe.Sarebbe? Io l'ho fatta su auto e moto ed è stata una benedizione, tra l'altro già dal secondo anno il costo è praticamente allineato a una classe 1 maturata normalmente. Poi nel caso specifico dell'auto già presente nel nucleo familiare non saprei.
Dipende, mi sono informato ma per un neopatentato ( meno di 1 anni) non danno la stessa classe ma comunque magari una decima (varia in base alla compagnia)Senza contare che puoi, anzi devi fare la Bersani ed ereditare la sua classe di merito! Io avevo fatto così e ho risparmiato molto.
Non l’ho menzionato nel post, errore mio.e se sei neopatentato, in classe 1 o in classe 14.... paghi comunque parecchio.
il nostro amico, ha gia' scritto che gli chiedono poco di piu', quindi deduco non sia piu' un neopatentato, ma gia' con qualche anno sulle spalle.
Alti e bassi per parecchi anni, la situazione si sta sollevando da quest’anno.Che rapporti hai con tuo padre?
allora non mi e' chiaro come tu possa avere un premio da solo 850 euro.Non l’ho menzionato nel post, errore mio.
Ho la patente da agosto 2021![]()
Confermo l’assicurazione a nome mio 850.forse hai chiesto l'assicurazione tua, sull'auto intestata a tuo padre?
in questo caso, per oscuri motivi, si spende meno
Cambia assicurazione e concessionariallora non mi e' chiaro come tu possa avere un premio da solo 850 euro.
mia figlia, al secondo anno, paga piu' di mille euro (mia figlia per modo di dire, visto che pago io)
forse hai chiesto l'assicurazione tua, sull'auto intestata a tuo padre?
per l'assicurazione... ho provato anche quelle online.Cambia assicurazione e concessionari![]()
Confermo l’assicurazione a nome mio 850.
mentre intestata a mio padre ma con il mio utilizzo, 680.
(Ha chiesto mio padre all’assicurazione attuale)
c’è da considerare che è una panda con un 1200 e pochi cavalli.
allora non mi e' chiaro come tu possa avere un premio da solo 850 euro.
mia figlia, al secondo anno, paga piu' di mille euro (mia figlia per modo di dire, visto che pago io)
forse hai chiesto l'assicurazione tua, sull'auto intestata a tuo padre?
arizona77 - 14 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa