Non c'è ancora il prezzo mi spiace.Ok, perfetto. Non mi resta che mettere da parte 60000 euro (minimo), che ce vo'.
Non c'è ancora il prezzo mi spiace.Ok, perfetto. Non mi resta che mettere da parte 60000 euro (minimo), che ce vo'.
considerato quanto chiedono per certe scatolette a pile, 60000 potrebbero essere pochi.Ok, perfetto. Non mi resta che mettere da parte 60000 euro (minimo), che ce vo'.
Perché invece i camper nuovi adesso li regalano giusto?Facciamo cifra tonda 100000 così per non avere sorprese...
Perché invece i camper nuovi adesso li regalano giusto?
Più che camion a pile bisognerebbe spostare il trasporto su rotaia ,come i paesi più civilizzati, e ridurre al minimo la loro circolazione.
L'alternativa ai camion diesel non sono i camion elettrici, ma i treni.
Così non solo da inquinare meno, ma occupare anche meno spazio su strada, con maggiore sicurezza per gli automobilisti etc..
Questa è vera sfida della transizione ecologica.
Vabbè allora ditelo che volete rendermi la vita più difficile.
Già adesso per colpa dei treni carichi di tir certe volte impiego oltre 30 minuti per coprire i 5 km che ci sono tra casa mia e il mio posto di lavoro.
Il record è stato 45 minuti.
Se raddoppiano devo cambiare casa o cambiare lavoro.
Il nostro amico però l’ha comprato usato, naturalmente per poter avere una buona scelta sull’usato elettrico bisognerà aspettare diversi anni però un bel camper lo paghi sempre una bella cifra, come giusto che sia secondo me, alla fine è come avere una seconda casa ma col vantaggio di poterti svegliare ogni giorno in un posto diverso.No,però è lecito pensare che un camper elettrico costerebbe ancora di più.
Di fatto alcuni mezzi,che sono costosi ma allo stesso tempo non è detto che siano rivolti ad acquirenti molto facoltosi,se diventassero elettrici probabilmente molti non potrebbero più permetterseli.
Pensa che bello svegliarsi e invece di avere come panorama che ne so la solita vicina di fronte che sbatte i tappeti, hai un giorno il mare, un giorno la montagna e così via
L'ingiustizia a mio parere è nel consentire ai camper di poter essere usati ad oltranza, a prescindere dalle normative antinquinamento.Il nostro amico però l’ha comprato usato, naturalmente per poter avere una buona scelta sull’usato elettrico bisognerà aspettare diversi anni però un bel camper lo paghi sempre una bella cifra, come giusto che sia secondo me, alla fine è come avere una seconda casa ma col vantaggio di poterti svegliare ogni giorno in un posto diverso.
Pensa che bello svegliarsi e invece di avere come panorama che ne so la solita vicina di fronte che sbatte i tappeti, hai un giorno il mare, un giorno la montagna e così via
Quindi cosa proponi?L'ingiustizia a mio parere è nel consentire ai camper di poter essere usati ad oltranza, a prescindere dalle normative antinquinamento.
Una persona che utilizza l'auto per lavoro o per recarvisi, è costretta a sostituirla perchè non più rispondente alle normative, il camperista che viaggia solo per diletto continua ad emettere nell'atmosfera alte quantità di Co2 e di inquinanti vari.
L'ingiustizia a mio parere è nel consentire ai camper di poter essere usati ad oltranza, a prescindere dalle normative antinquinamento.
Una persona che utilizza l'auto per lavoro o per recarvisi, è costretta a sostituirla perchè non più rispondente alle normative, il camperista che viaggia solo per diletto continua ad emettere nell'atmosfera alte quantità di Co2 e di inquinanti vari.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa