Purtroppo devi affrettarti! Stanno andando a ruba! Io ne ho già ordinati due scatoloni.Se non hanno data di scadenza,
quasi quasi, approfitto, e faccio scorta
![]()
Purtroppo devi affrettarti! Stanno andando a ruba! Io ne ho già ordinati due scatoloni.Se non hanno data di scadenza,
quasi quasi, approfitto, e faccio scorta
![]()
Rigorosamente del 1998!In 3 vi resta pochino
Giusto una Matiz perfetta
![]()
Se non sbaglio, Jay Leno ha circa 300 auto, e non sono Sandero e Picanto...No, forse non basterebbero 2 zeri in più.
Era volutamente una iperbole... comunque con 6 milioni qualcosa forse si riesce a raccattare...Se non sbaglio, Jay Leno ha circa 300 auto, e non sono Sandero e Picanto...
Si, questa:comunque con 6 milioni qualcosa forse si riesce a raccattare
Rigorosamente del 1998!
Era volutamente una iperbole... comunque con 6 milioni qualcosa forse si riesce a raccattare...
Purtroppo devi affrettarti! Stanno andando a ruba! Io ne ho già ordinati due scatoloni.
Quasi 2! Ce l'ha un vecchietto che conosco, ma è del '99, bianca; tenuta benissimo.Per quello costa tanto....
Pare ce ne sia rimasta, perfetta, 1 sola
![]()
Li ho anche comprati in previsione di forti aumenti dato che sta aumentando tutto. Non immagini come sia florido il mercato nero dei cateteri!Negativo di un pessimista....
Alla tua eta'
Dai....
Ahahahahahahahahahahahah
Li ho anche comprati in previsione di forti aumenti dato che sta aumentando tutto. Non immagini come sia florido il mercato nero dei cateteri!
Grazie ma soffro il mal di mare...Si, questa:
Era volutamente una iperbole... comunque con 6 milioni qualcosa forse si riesce a raccattare...
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa