In questa nazione tira aria da tutti contro tutti, e questo 3D ne è lo specchio........ vaccinati che danno degli untori ai non vaccinati, discriminandoli, e non vaccinati che danno delle pecore ai vaccinati discriminandoli.
Forse questo è l'intento voluto da "qualcuno"........ che sta riuscendo nel suo disegno, anche se non ne capisco il fine....... o meglio....... lo immagino....... e rabbrividisco.
Io penso, da uomo libero, che chi si è vaccinato l'abbia fatto in coscienza, così come chi ha deciso di non farlo........... le idee e le decisioni dei singoli vanno rispettate non prevaricate.
Sappiamo tutti che la pandemia non è ancora finita, e sappiamo bene tutti che, vaccinati o no, l'unico modo per combatterla è........ protezione individuale e distanziamento........ la prima comprende vaccino, mascherina e sanificazioni varie...... la seconda comporta semplice intelligenza......... l'una non sostituisce l'altra.
Scusate l'intervento che rasenta la politica, ma questo argomento, da sanitario è diventato, erroneamente, politico.
Vi "lovvo" comunque tutti.
![]()
Il tuo rasenta la politica, ma questo "Un governo che non ha il coraggio delle proprie azioni è un governicchio" , la tira in ballo apertamente.
Quindi diciamo a tutti: torniamo alla normalità della discussione, se no la chiusura, come ha detto il collega Faust50, è dietro l'angolo.