Associare l'auto elettrica alla clientela che non ama guidare secondo me è una falsità perchè ogni persona è fatta a modo
Ti posso fare un altro esempio per farti capire che la tua affermazione è sbagliata e non hai capito il concetto.
Mia moglie dato che ormai ha orari estremi ci ritrovevamo a mangiare sempre alle 21:30 22 alle sera perchè io sono negato a far da mangiare.
Allora ha comprato un elettrodomestico molto famoso dove tu metti dentro quello che ti richiede e lui cucina per te così mentre torna a casa preparo io.
Mia cognata ha gridato allo scandalo essendo una brava cuoca.
Che tu ci creda o no io oggi, che comunque non so ancora cucinare, faccio piatti che sverniciano mia cognata che ha dovuto ammettere la sconfitta e alzare bandiera bianca. Questo perchè l'elettrodomestico riesce a mantenere le temperature costanti, amalgama e sbatte in modo regolare, tritura e altro ancora.
.Succo ? Con questo non vuol dire che non mi piace cucinare e mangiare ma nonostante tutto io NON posso definirmi uno chef ma realizzo comunque piatti che sverniciano mia cognata.
Nella Auto ? Stessa cosa tu con una Ev puoi essere più bravo di me o avere più prestazioni di me ma non guidi veramente.