albert56
0
forse non hai i capelli bianchi...https://it.wikipedia.org/wiki/GelosoGeloso non mi dice niente.
forse non hai i capelli bianchi...https://it.wikipedia.org/wiki/GelosoGeloso non mi dice niente.
il Gelosino è stato popolarissimo ma è tanto per dire qualcosa che ha fatto...anche lei scomparsa più di 50 anni fa in seguito alla morte del fondatore e alla iniziale concorrenza giapponese...
forse non hai i capelli bianchi...https://it.wikipedia.org/wiki/Geloso
di sicuro il gelosino era dappertutto, poi radio, amplificatori bassa frequenza e via dicendo...Comunque credo di non aver mai visto dal vivo un televisore marca Geloso.
di sicuro il gelosino era dappertutto, poi radio, amplificatori bassa frequenza e via dicendo...
eh, i televisori geloso più giovani e tutto il resto avevano già sui 20 anni, quindi ce n'erano più pochi...Tenete presente che i miei primissimi ricordi saranno del 1990-1991.
La tv più vecchia che ricordo,a parte quel brionvega,era il normende dei miei genitori.
Tenete presente che i miei primissimi ricordi saranno del 1990-1991.
Oppure appassionati di prodotti elettronici d'epoca. Mia madre aveva il giradischi portatile della Geloso.chi ricorda la Geloso? (bisogna avere i capelli bianchi...)
La mitica Magnadyne! Ne abbiamo avuti 4, zero problemi e l'ultimo lo abbiamo tolto con l'avvento del digitale terrestre.Ammetto la mia ignoranza al riguardo,
ma di televisori Geloso non c'e' traccia nella mia memoria.
Ricordo tv di
-Magnadyne
-Phonola
-Voxson
-Rex
-Brionvega
Non SINUDYNE?Ammetto la mia ignoranza al riguardo,
ma di televisori Geloso non c'e' traccia nella mia memoria.
Ricordo tv di
-Magnadyne
-Phonola
-Voxson
-Rex
-Brionvega
Non SINUDYNE?
Anche a me Geloso dice nulla....... penso che il primo televisore del quale ho letto il nome sia un Grundig.
Ammappatelo quanti marchi esistevano all'epoca...... anche solo tedeschi ce ne erano mica male.
Racconto un aneddoto raccontatomi anni fa da un agente della mia azienda, all'epoca si cercava di entrare in Mivar perchè era una vera potenza:
Era in un corridoio, nella fabbrica ad Abbiategrasso, su una poltroncina e stava apettando una persona dell'uffico acquisti......... quando sente un gran trambusto e vede uscire da una saletta il sig. Vichi imbufalito, seguito da una pletora di "colletti bianchi", con in mano un prototipo di telecomando....... quando vede il mio agente lo raggiunge nel pieno delle urla...... gli porge il telecomando ed esclama."Secondo lei questo pezzo di plastica e gomma è degno di potersi definire un telecomado? me lo dica lei che non è di parte perchè se do retta a quello che mi dicono qua dentro faccio prima a chiudere!".
All'assenso del rappresentante si gira verso i suoi e mentre inveisce contro i suoi uomini rientra nella saletta....... poi le urla continuano per qualche minuto ma il tizio dell'ufficio acquisti arriva e lo porta via.
Per la cronaca....... il telecomando sembrava come tanti altri, in uso negli anni '80...... forse non andava bene la disposizione dei tasti, ma questo non lo sapremo mai....... con Mivar non iniziammo mai a lavorare.
theCat - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa