agricolo
0
dovendo scegliere una tra le due, anch'io.... ma finchè posso, si fanno compagnia....Io, personalmente, farei follie per la 840i piuttosto che per il Blazer,
dovendo scegliere una tra le due, anch'io.... ma finchè posso, si fanno compagnia....Io, personalmente, farei follie per la 840i piuttosto che per il Blazer,
Cromature perfette su tutta l'auto, vernice non so se rifatta ma certamente lucidata, pulita splendidamente (anche i cerchi).25 anni e non sentirli.....
Per me il problema di fondo è anche la nostra tendenza diffusa nel forum a divagare.
Uno scrive che ha fatto 25 km in autostrada con tutte le corsie piene di macchine costrette a viaggiare ad andatura moderata e in un batter d'occhio ci ritroviamo a parlare di piacere di guida,di sorpassare trattori...
Come quando uno parla di auto a metano e salta sempre fuori quello che dice "E se devi andare a trovare un parente in Sardegna come fai?".
Io di parenti in Sardegna non ne ho.
Come non ho bisogno di fare 400 km al giorno.
O di sorpassare una fila di mezzi pesanti su strade di montagna.
In determinate condizioni sono il primo a dire che mi potrei godere un veicolo diverso.
L'esempio della vetrina che sono andato a prendere su strade sterrate e innevate con la Zx è lampante.
Avessi avuto un Ram sarebbe stata una goduria invece è stata si un'avventura ma non ero certo di riuscire a tornare a casa vivo.
Oddio qualcuno potrebbe anche definirlo il gusto del brivido,però io ci convivo ormai da tanti anni quindi il gusto l'ho perso.
Vorrei una vettura comoda e affidabile con cui viaggiare in maniera confortevole.
Niente di più.
La cosa bella di avere la passione, il tempo, il denaro (per acquistarle e sistemarle, laddove necessario), è che puoi "giocarci" un po' e poi vendere per riprendere.dovendo scegliere una tra le due, anch'io.... ma finchè posso, si fanno compagnia....![]()
Se venissi dalle mie parti e andassimo su per la Cisa con la Statale, mi sa che entrambi scenderemo dalla 8 Sorridenti.Sono due "piaceri di guida" completamente diversi. Entrambi goduriosi....
...che infatti, è andata.....
Cromature perfette su tutta l'auto, vernice non so se rifatta ma certamente lucidata, pulita splendidamente (anche i cerchi).
Peccato non averla mai sentita "accesa"!
Ho visto girare anche non lontano un pickup enorme, vecchissimo e "rusty", tipo rat-road e di quello il rumore si sentiva.
Certamente un V8 dal tono molto molto borbottante e meravigliosamente sommesso.
beh, non che ci voglia molto.....A me piaceva e pure parecchio.
Più della Seat.
- Guarda che io in Sardegna ho solo un amico e di distributori a Metano non ne ho trovati, 14 anni fa, ad Aosta e Dintorni.
- Ma chi ha detto che si debba superare veicoli pesanti sulle salite ripide? Sono quelle salite ripide che ti costringono a prendere la rincorsa se hai un mezzo pigro!
- Guarda che se in un viaggio incappi in un trattore pieno di riso, dovresti vedere quanto sono grossi e li capisci che le prestazioni non sono da buttare, anzi.
I modelli "particolari" decisamente sì.sono auto che di valore non ne perdono più, anzi ne acquistano!
beh, non che ci voglia molto.....
Tanto la cilindrata avrebbe spaventato mio padre.
A me piaceva e pure parecchio.
Più della Seat.
Il problema grosso è che ho le mani legate nella scelta.
Già di mio cercavo quasi un unicorno,se ci aggiungiamo che l'auto deve fare contenti anche i miei...
Non so nemmeno se,quando arriveranno a casa con una segmento B strapagata che non fa al caso loro,sarà il caso di postare la foto.
Quelle da te come ne vedo io non ci sono. Guarda. Vedendo gli altri, io direi che forse le auto più sensate per la tua (e dei tuoi) "attività", te le ho elencate io, ma non ti piacciono.Ancora con sta Sardegna...
Io non ci vado,perchè mi dovrei preoccupare se ci sono o meno i distributori?
I trattori carichi di riso ogni tanto li ho trovati.
Mai avuto grossi problemi.
Idem dicasi per le salite.
Perchè "strapagata"?
Il budget non è sempre quello?
Al limite sarà più recente/meno kmetrata...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa