agricolo
0
penso che sappiate che a prescindere dalla mole di suggerimenti non c'è neanche la minima possibilità che io possa valutare davvero l'acquisto come prima auto di un'americana con motore V8 vecchia di 20 anni.

penso che sappiate che a prescindere dalla mole di suggerimenti non c'è neanche la minima possibilità che io possa valutare davvero l'acquisto come prima auto di un'americana con motore V8 vecchia di 20 anni.
Ho messo in grassetto i problemi che ti risolverebbe!E' la prima volta però che sento dire che l'habitat ideale per un fuoristrada americano è la città...
Oddio sarebbe sempre meglio della Zx su questo non ci piove.
Effettivamente si, io lo so da sempre...Si ma diciamolo alcune erano veramente fuori da ogni logica.
Per carità è anche divertente ma penso che sappiate che a prescindere dalla mole di suggerimenti non c'è neanche la minima possibilità che io possa valutare davvero l'acquisto come prima auto di un'americana con motore V8 vecchia di 20 anni.
Non vorrei che alla fine della ricerca comprando una vettura normale,come le due citate nel titolo del topic,qualcuno rimanesse deluso.
Ci scommetto che, come piacere di guida, la 8 Tiene testa al SUV "amirricano".per me sì.... stamattina ho preso la 8 per andare al lavoro: il tragitto è sempre quello, ma il feeling è ben diverso, anche se l'ago del tachimetro raramente arriva alla posizione delle 12 (è anche vero che lì c'è il 150, ma è solo un dettaglio....)
Effettivamente si, io lo so da sempre...
Però hanno i loro bei pregi che io stesso non ho mai valutato e sviscerato...
Ed è assolutamente giusto, sacrosanto e incontrovertibile che nel tuo garage (o meglio, in quello dei tuoi) ci finisca l'auto che sceglierete voi!Ammiro la fiducia nel vostro potere di convincimento.
E non nascondo che mi abbiate tentato più di una volta.
Ma purtroppo tocca stare coi piedi per terra...
Convincermi a prendere una vettura con motore V8 è una Mission Impossible,per citare un'altra saga più recente.
Essendo ormai amici credo di dover essere sincero e dirvi che ci sono maggiori probabilità che nel garage dei miei al posto della Zx (ma anche nel mio) entri una Matiz del 98 piuttosto che un Ford Bronco o una Buick con motore V8.
Non è una prospettiva entusiasmante ma c'est la vie...
Ecco, personalmente ti e vi auguro che non sia la Matiz del '98 perchè un po' di confort, comodità e anche un po' di sfizio dopo una vita di lavoro è più che meritato.
Ci scommetto che, come piacere di guida, la 8 Tiene testa al SUV "amirricano".
Hai ragione al 100%, io stesso in ben più di un messaggio ho scritto che un'auto molto vecchia, magari anche molto chilometrata, non può essere una "prima auto" di sicuro affidamento mentre può benissimo essere una seconda auto per "gratificarsi" e godere dei piaceri di quel tipo di auto.Credo di aver scritto qualche decina di pagine fa che qualcuno di voi,non faccio nomi,sta facendo di tutto per spacciare come il veicolo perfetto per me l'auto dei suoi sogni.
E come seconda o terza auto probabilmente lo sarebbero anche.
Ma purtroppo come auto per tutti i giorni bisogna andare sul pratico e volare basso.
Questa l'ho fotografata per voi domenica... Era in quartiere da noi (già la seconda volta che la vedo), pulita, lucida, dietro al parco...
![]()
...che infatti, è andata.....la macchina più sensata era il Volvo a circa 3000 euro.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa