Diconsi: "chiagne e fotti"..
Errore gigantesco dare...poi sul chiedere, è lecito chiedere, ma lamentarsi se non lo si riceve è vergognoso.Pardon
errore chiedere
o
errore dare
??
Errore gigantesco dare...poi sul chiedere, è lecito chiedere, ma lamentarsi se non lo si riceve è vergognoso.
Bisogna vedere se è la voce della maggioranza dei condomini o solo lo sfogo dell'idiota del villaggio. Visto che parliamo di un danno ad una struttura privata e non pubblica, qualunque cosa gli venga offerta è solo da ringraziare, ma ad oggi va tanto di moda lamentarsi.
Penso che parlasse in nome di tutti gli inquilini.
Per carità io capisco che perdere una casa è una tragedia,ma onestamente non capisco come mai debba essere chiamato in causa il comune visto che si trattava di un edificio privato e che la causa non sembrerebbe,per adesso,una calamità naturale ma probabilmente un errore o un fatto accidentale.
per lo stesso principio di quando succede un disastro.
la comunita' serve soprattutto per aiutare chi ha subito una disgrazia.
io son contro le tasse ed il magna magna che abbiamo.
almeno, che qualcosa vada ad aiutare chi ha avuto la disgrazia di perdere la casa.
se fosse stato un terremoto, sarebbero arrivati aiuti da tutto il mondo.
e' solo un palazzo, il comune di milano, son sicuro, che possa e debba fare qualcosa per aiutare i suoi cittadini.
lo facciamo coi migranti, e ci scandalizziamo se lo facciamo con dei cittadini italiani?
vabbe'
siccome hanno i soldi... si devono arrangiare
supponendo che li abbiano i soldi, non mi stupirei, se fossero indebitati con mutui trentennali, per una casa che non avranno mai piu', ma che pagheranno per i prossimi 20 anni.
vabbe'
siccome hanno i soldi... si devono arrangiare
supponendo che li abbiano i soldi, non mi stupirei, se fossero indebitati con mutui trentennali, per una casa che non avranno mai piu', ma che pagheranno per i prossimi 20 anni.
si dice, si mormora si giudica sui si dice.Se sono cittadini italiani che lavorano e avevano case da 14000 euro al metro quadro (dicono che i prezzi siano quelli) si.
Per me già mettere a disposizione degli appartamenti nuovi è stato un gesto di generosità da parte del comune.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa