Va a finire che ci prendiamo questa che è messa solo leggermente peggio della Zx
https://www.subito.it/auto/fiat-127-novara-322790896.htm
E da oltre 1000 MessaggiPerò noi stiamo lavorando per te da 68 pagine, ma tu non è che recepisci molto.......![]()
I Miei genitori, solo che il carburante e il disturbo sono anche miei.Un mobile delle dimensioni di quello che ho postato io ci sta anche su una normale 5 porte abbattendo i sedili,basta che l'apertura del bagagliaio sia abbastanza larga.
Certo con una sw o una monovolume è più facile caricare perchè avanza spazio.
L'ideale sarebbe conoscere qualcuno che abbia un furgone da poter usare pagando solo il carburante e il disturbo,così uno si può comprare l'auto che gli pare senza doversi preoccupare della capacità di carico.
Addirittura. Ma solo per sostituire un'auto che doveva già esserlo tempo fa (noi, addirittura, avevamo dato via un'auto che era messa meglio, e non è la prima volta che lo dico), ti complichi la vita? Ok che ci vuole poco ad essere messa meglio di quella ZX, però che cosa ci vuoi fare con una 127. Piuttosto fatti un Berlingo Diesel HDI 1.6 Prima generazione!Va a finire che ci prendiamo questa che è messa solo leggermente peggio della Zx
https://www.subito.it/auto/fiat-127-novara-322790896.htm
E da oltre 1000 Messaggi
E da oltre 1000 Messaggi
Però se occasionalmente devi andare a caricare 1 mobile non vale la pena di noleggiare apposta,rischi di spendere più per il furgone.
Ad averne uno a disposizione invece ci si potrebbe anche comprare una berlina senza troppi problemi.
Zinz, non per farmi gli affari tuoi: ma non hai mai pensato di continuare l'attività dei tuoi? Sono mestieri che si vanno perdendo
Hai pensato a un rimorchietto con il gancio di traino?
Però noi stiamo lavorando per te da 68 pagine, ma tu non è che recepisci molto.......![]()
Vedilo come
-hobby
-passatempo
-caccia al tes... pardon, alla macchina
E poi e' servito da sano ed economico stimolante....
Chi e' che non ha proposto andandole a cercare su AS almeno 3/4 auto
??
![]()
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa