Perchè progetto e realizzazione sono di un ordine di grandezza sopra, non risparmiano a spese del cliente.perche'
??
Bene, mi fa piacere che concordi.??
Se
" non risparmiano a spese del cliente...."
Ben Venga
In realtà il soggetto, come è ovvio, sono BMW e Mercedes.Non e' questione di concordare.
E' che leggendo il post 31....
Parrebbe che consigli BMW e MB
per non restare a piedi con l' Audi....
E questo, mal si accorda con....
" Audi che non risparmia...."
Scusate ma non capisco perchè per l'Audi sembra di dover restare appiedati. Credo che lo stesso problema lo abbiano anche una BMW o una MB (a tal proposito, mio cognato è veramente rimasto appiedato con una MB causa iniettori e centralina down).
Scusate ma non capisco perchè per l'Audi sembra di dover restare appiedati. Credo che lo stesso problema lo abbiano anche una BMW o una MB (a tal proposito, mio cognato è veramente rimasto appiedato con una MB causa iniettori e centralina down).
Però le versioni Usa potrebbero essere più curate e/o utilizzare componentisca in parte diversa.Non so da voi ma queste ormai sono leggende metropolitane sulla presuna maggiore inaffidabilita' delle Tedesche. Nelle classifiche qui in USA, Audi e' ormai ai primi posti.
Anche come gestione clientela, Audi qui e' dietro solo a Lexus...e come molti sanno non sono un fan del marchio ma diamo a Cesare....
Non so da voi ma queste ormai sono leggende metropolitane sulla presuna maggiore inaffidabilita' delle Tedesche. Nelle classifiche qui in USA, Audi e' ormai ai primi posti.
Anche come gestione clientela, Audi qui e' dietro solo a Lexus...e come molti sanno non sono un fan del marchio ma diamo a Cesare....
Però le versioni Usa potrebbero essere più curate e/o utilizzare componentisca in parte diversa.
Detto questo, appare evidente che non abbia alcun senso scrivere "bmw o mercedes perchè con audi resti a piedi".
Chi più chi meno può avere guasti.
Non ha senso scegliere in base a quello.
Le tre marche citate sono equivalenti come affidabilità.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa