Non stiamo parlando di una GT3 contro che so una Scuderia o una superleggera...
ieri su youtube una testata concorrente ha messo a confronto la Giulia GTAm contro la Porsche GT3, ovviamente diversissime ma i due piloti (uno è Matteo Torrisi) hanno raccontato bene bene le sensazioni di guida di entrambe le auto sia sul percorso urbano che in pista, non parlano di migliore o peggiore ma semplicemente cercano di trasmettere le sensazioni che si prova a guidare entrambe le auto.
Non so dove ti abbiano fermato, ma a quella velocità su qualche tratto avrebbero dovuto farti i complimenti anche per la guida![]()
Pezzo di strada dritto cmq..
Vedevo una Renegade scura nello specchietto.
Affondai l’acceleratore e non vidi più il nulla, tranne qualche istante dopo dei lampeggi di colore noto
Mi fermai, aspettando un attimo fino a raggiungimento della pattuglia. Il solito, patente libretto, spiegando agli agenti la mia intenzione di comprare la macchina con dovuto Testdrive..
![]()
La manovra de "esquiva"... capirai... quello che interressa ad una bella fetta dei fan della M4 (et similia) es la manovra de " acchiappo"...Un amico in vena di percularmi per la mia nota passione per l'elica bianco blu (quelle di un tempo ...) mi ha mandato questo
e poi mi mette questo ...
Mi sto chiedendo se a Monaco di Baviera stiano spacciando birra analcolica e salsicce di seitan ...
Per quello funziona meglio una Porsche …La manovra de "esquiva"... capirai... quello che interressa ad una bella fetta dei fan della M4 (et similia) es la manovra de " acchiappo"...
Invitate una tipa a cena e presentatevi sottocasa con la M: el risultado es garantido
La manovra de "esquiva"... capirai... quello che interressa ad una bella fetta dei fan della M4 (et similia) es la manovra de " acchiappo"...
Invitate una tipa a cena e presentatevi sottocasa con la M: el risultado es garantido...
Con la Giulia mah, con una Q poi si rischia di passare pure per tamarri. Magari provandogli a raccontare che il 6V alla lunga é imparentato con i motori di Maranello, o dell'orgasmico tasto race del DNA, e in fine un estatico richiamo all'albero di trasmissione in carbonio descrivendolo raro e prezioso come un unicorno, magari con un po' di fortuna...
Sempre che la donzella a quel punto non ti dica "quindi tu hai preso la versione dei povery?"provandogli a raccontare che il 6V alla lunga é imparentato con i motori di Maranello...
Un amico in vena di percularmi per la mia nota passione per l'elica bianco blu (quelle di un tempo ...) mi ha mandato questo
e poi mi mette questo ...
Mi sto chiedendo se a Monaco di Baviera stiano spacciando birra analcolica e salsicce di seitan ...
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa