ciao a tutti,
mi stavo chiedendo come mai la mia vettura della quale preferisco non citare marca e modello ha sempre avuto questa strana caratteristica e cioè, in autostrada ovviamente in rettilineo devo continuamente correggere la traiettoria, questo nonostante i pneumatici siano nuovi. La guida diventa piuttosto stancante per tragitti lunghi.
Appena ritirata l'auto, quindi ad auto nuova, continua correzzione, sostiuito il treno di gomme dopo un certo chilometraggio con uno nuovo, stessa caratteristica, continua correzione.
Qual'è il motivo tecnico?
Grazie
mi stavo chiedendo come mai la mia vettura della quale preferisco non citare marca e modello ha sempre avuto questa strana caratteristica e cioè, in autostrada ovviamente in rettilineo devo continuamente correggere la traiettoria, questo nonostante i pneumatici siano nuovi. La guida diventa piuttosto stancante per tragitti lunghi.
Appena ritirata l'auto, quindi ad auto nuova, continua correzzione, sostiuito il treno di gomme dopo un certo chilometraggio con uno nuovo, stessa caratteristica, continua correzione.
Qual'è il motivo tecnico?
Grazie