Nella mia zona, confine Marche -Abruzzo, per chi non lo sa, negli ultimi 18-24 mesi, a occhio, hanno riasfaltato un sacco di strade, statali, in particolare, dopo anni di semiabbandono.
È così anche nelle altre zone d'Italia?
Ma la cosa non dovrebbe essere la norma?Nella mia zona, confine Marche -Abruzzo, per chi non lo sa, negli ultimi 18-24 mesi, a occhio, hanno riasfaltato un sacco di strade, statali, in particolare, dopo anni di semiabbandono.
Ma la cosa non dovrebbe essere la norma?Quello di asfaltare le strade che ne hanno la necessità? La cosa è tanto inabituale che diventa un evento.
![]()
A Teramo e provincia, se ne fregano e continuiamo ad avere strade da terzo mondo. Tu che zona di confine ti riferisci, Martinsicuro o Porto d'Ascoli?Nella mia zona, confine Marche -Abruzzo, per chi non lo sa, negli ultimi 18-24 mesi, a occhio, hanno riasfaltato un sacco di strade, statali, in particolare, dopo anni di semiabbandono.
Uno dei motivi per cui la gente compra suvvoni.Certo, ma, per anni, non lo avevano più fatto.
Prima o poi mi dovrò adeguare anche io, dove abita la mia compagna, sembra Sarajevo dopo I bombardamenti.Uno dei motivi per cui la gente compra suvvoni.
A Teramo e provincia, se ne fregano e continuiamo ad avere strade da terzo mondo. Tu che zona di confine ti riferisci, Martinsicuro o Porto d'Ascoli?
Prima o poi mi dovrò adeguare anche io, dove abita la mia compagna, sembra Sarajevo dopo I bombardamenti.
A Teramo e provincia, se ne fregano e continuiamo ad avere strade da terzo mondo. Tu che zona di confine ti riferisci, Martinsicuro o Porto d'Ascoli?
Diciamo che Teramo aumenta le multe e.....poi niente!Non dirlo;
( senno' aumentano le multe )
con la scusa di sistemarle
![]()
Qui qualcosina,ma ci sono ancora strade piene di buche e rattoppi che sono quasi peggio delle buche.
L'altro giorno guidavo col navigatore acceso e talmente erano forti gli scossoni non riuscivo a sentire una parola delle indicazioni che mi stava dando la signorina sudamericana che presta la voce al gps.
Mi sa che hai proprio ragione.E comprati sta benedetta Lada Niva che poi non ti fermano manco i crateri!![]()
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa