Senza promozione prezzo di listino €38.250 la diesel e €41.700 la plug-in, sempre allestimento ST-line altrimenti c'è il base che costa meno.Non male! Rav4 (e corrispettiva Suzuki) mi pare costino ben di più!
Senza promozione prezzo di listino €38.250 la diesel e €41.700 la plug-in, sempre allestimento ST-line altrimenti c'è il base che costa meno.Non male! Rav4 (e corrispettiva Suzuki) mi pare costino ben di più!
Dipende, a volte la domanda dilata l'offerta sino a renderla conveniente.Ho l'impressione che l'elettrico sia una grossa fregatura. In base alla legge della domanda/offerta il prezzo ( salvo interventi statali ) aumenterà. Già adesso, con il costo al kw a metano spendo quasi la metà.
Il progresso non si può fermare (per fortuna) ed è verso le nuovi fonti energetiche che si sta indirizzando.Ho l'impressione che l'elettrico sia una grossa fregatura. In base alla legge della domanda/offerta il prezzo ( salvo interventi statali ) aumenterà. Già adesso, con il costo al kw a metano spendo quasi la metà.
Mi era sfuggito questo particolare. Beh, non copre tutti i costi ma aiuta. Solo per capire, hai un rimborso kmico o ti finanziano anche l'acquisto?P. s. mi sono dimenticato di dire che la macchina in pratica la paga l'azienda per cui lavoro, mi danno rimborsi Km per 0,30 al km... quindi si tratta di risparmiare qualcosa ma anche di togliermi qualche sfizio
Gli 0,20 con 4,5 kW che riferivo sopra sono in mercato libero.
Il progresso non si può fermare (per fortuna) ed è verso le nuovi fonti energetiche che si sta indirizzando.
Altrimenti useremo ancora quadrupedi e carrozze per viaggiare.
Già...Una differenza, seppur piccola, c'e'
Allora nessuno ti obbligo'
al cambiamento
Già...
Odio questo falso ecologismo che impone
-una scelta green,
-che poi la è solo sulla carta...
O forse neppure...
![]()
Qualcosa hanno già fatto...-Potrebbe anche esserlo....
-Ma se tutti i " players " non collaborano in egual misura risultera'
INUTILE
Qualcosa hanno già fatto...
Si vedono in giro molte più auto elettriche rispetto al necessario, con prevalenza di grandi rispetto alle piccole.
Si...??
Chi
??
In tutto il mondo
??
Si...
In tutto il mondo...
![]()
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa