<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Libretto istruzioni e complicazioni crescenti | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Libretto istruzioni e complicazioni crescenti

Stasera avevo una Model 3 parcheggiata vicino a me. Raramente ho visto auto più brutte
Ma non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E struntuppen non mi piace. Tesla brutta ma sicuramente più bella. Ci sono radici storiche antiche e recenti che non mi consentono un pensiero diverso.
 
A me piace ancora molto la Model S, trovo orrenda la Model X e decisamente sgraziata la Model 3. Sulla plancia in stile NSU Prinz con in meno il quadro strumenti e in più un televisore avvitato in mezzo, preferisco stendere un velo pietoso.
Meccanicamente il top del mercato, su questo non ci piove.
 
Avrei pensato Tesla non avesse un libretto di istruzioni, sostituito da una App. Invece anche le Tesla hanno il manuale: https://www.tesla.com/sites/default/files/model_3_owners_manual_north_america_en.pdf

Si, ed è possibile anche cercare per argomento sul tablet, in modo da trovare al volo l'informazione che serve.

Io ho letto tutti i libretti prima ancora di acquistare le mie auto, scoprendo cose molto interessanti.

Ho trovato necessità di informarmi su qualcosa quando avevo il Ford Ranger, per la Tesla è tutto abbastanza intuitivo, una volta capito dove sono le informazioni che servono, è facile cambiare setting anche in corsa, basta mettere il cruise adattivo e il mantenitore di corsia, in modo che se ti distrai per qualche secondo, almeno non vai a fare un frontale con un povero tizio qualunque che passava di là per caso.
 
A me piace ancora molto la Model S, trovo orrenda la Model X e decisamente sgraziata la Model 3. Sulla plancia in stile NSU Prinz con in meno il quadro strumenti e in più un televisore avvitato in mezzo, preferisco stendere un velo pietoso.

Concordo.
La Model 3 non è che sia brutta,e a dire il vero di elettriche reginette di bellezza per me non ce ne sono,però non mi convince.
La trovo un po' anonima,soprattutto dentro le manca personalità.
E' come se avessero preso la linea filante e che ha resistito bene al tempo della Model S e l'avessero compattata tirando fuori una sorta di mix tra una berlina e una monovolume.

A me piacerebbe vedere una Sw elettrica invece delle solite berline e suv.
Mi rendo conto che non ha senso,le station wagon vendono poco,le elettriche pure,metti assieme le due cose...
Però per me la capacità di caricare oggetti ingombranti è molto importante.
E anche una berlina con dimensioni generose come la Model S avrà sempre l'handicap dell'accesso al piano di carico.
Lo spazio c'è e in abbondanza ma se c'è la necessità di caricare qualcosa di molto voluminoso occorre per forza un posteriore squadrato e un corpo vettura un po' più alto.
Ormai se hai certe esigenze ti costringono per forza a guardare al segmento dei suv grandi che sono enormi e costano un occhio.
 
Back
Alto