No quella è optionalSe danno anche la mazza....
ahahaahahahahahahahahahahah
No quella è optionalSe danno anche la mazza....
ahahaahahahahahahahahahahah
No quella è optional![]()
Ma non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E struntuppen non mi piace. Tesla brutta ma sicuramente più bella. Ci sono radici storiche antiche e recenti che non mi consentono un pensiero diverso.Stasera avevo una Model 3 parcheggiata vicino a me. Raramente ho visto auto più brutte
Il paese di provenienza non influisce sul mio gusto esteticoMa non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E struntuppen non mi piace. Tesla brutta ma sicuramente più bella. Ci sono radici storiche antiche e recenti che non mi consentono un pensiero diverso.
Il paese di provenienza non influisce sul mio gusto estetico![]()
Il paese di provenienza non influisce sul mio gusto estetico![]()
Prevenire è meglio che curareSe non altro
c'e'
( pochi lo ammettono )
chi,
come Flash dichiara quel minimo di
" PREVENZIONE ",
Anti....D....
![]()
Avrei pensato Tesla non avesse un libretto di istruzioni, sostituito da una App. Invece anche le Tesla hanno il manuale: https://www.tesla.com/sites/default/files/model_3_owners_manual_north_america_en.pdf
le riparazioni sono costose, questo è noto,
A me piace ancora molto la Model S, trovo orrenda la Model X e decisamente sgraziata la Model 3. Sulla plancia in stile NSU Prinz con in meno il quadro strumenti e in più un televisore avvitato in mezzo, preferisco stendere un velo pietoso.
e a dire il vero di elettriche reginette di bellezza per me non ce ne sono
A me piacerebbe vedere una Sw elettrica invece delle solite berline e suv.
io ho avuto modo di vedere la Mustang Mach E , secondo me nell'estetica è molto bella, e lo dico io che non sono un amante del genere
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa