è la mia terza macchina , e ho la patente da più di 55 anni .
Tante persone guidano da altrettanto tempo ma magari hanno cambiato una macchina ogni 3-4 anni.
Chi invece tiene a lungo le auto magari con 3 o 4 auto guida tutta la vita.
è la mia terza macchina , e ho la patente da più di 55 anni .
In merito a quanto precedentemente ho scritto ho provato a fare una ricerca. E per correttezza e onestà evidentemente ho fatto confusione. Non trovo traccia di trattori equipaggiati con motori diesel e impianto di iniezione iniettore pompa. È evidente che il mio ricordo è frutto di un argomento diverso. Mi scuso per l'informazione errata della quale tra l'altro ero io stesso convinto. Questo non lo rende un sistema pienamente affidabile e valido, infatti è stato dismesso. Mentre il common rail nato in Italia ad oggi è ancora in produzione.
Rimane però il fatto che ormai non è più in uso ed è stata una tecnologia e più che altro uno sviluppo che ha lasciato il tempo che trova. Ex possessore di una touran a centomila in garanzia hanno dovuto cambiare iniettori in garanzia. Con tutte le imprecazioni del caso anche successivamente la testata. In quegli anni la mia media era intorno ai 110k annui. Il capo officina non credeva ai suoi occhi. Ahahahahh bei tempi. Iniettore pompa è stato un flop tutto formatten.
Perdonami ma non ho compreso cosa intendevi comunicarmi.Hai sbagliato credo citazione.
XD mica male...se la gioca con la mia moto che ha fatto quest'anno i....69 XD ora va per i 70..7 anni è una giovincella: ) La mia più vecchia ne ha 51![]()
Se avete un auto usata piuttosto vecchiotta, diciamo indicativamente oltre i 10 anni e/o con parecchi km percorsi, per quale motivo avete deciso di tenerla?
Oltre alle naturali considerazioni sul costo di acquisto..
Nel mio caso e' l'uso limitato, in presenza di condizioni ancora buone dell'auto, che non giustifica/rende necessario l'acquisto di una vettura nuova o piu' recente se non per motivi estetici che per me al momento sono secondari.
Alcuni forse aspettano che i veicoli elettrici facciano al contempo un salto in giu' per il prezzo e due in su per autonomia e tempi di ricarca,se questo avverra'?
Altri che ci siano incentivi ancora piu' importanti per chi ha auto da rottamare?
O altro?
XD mica male...se la gioca con la mia moto che ha fatto quest'anno i....69 XD ora va per i 70..
- non ho un lira
- la parcheggio e non mi preoccupo di ritrovarla graffiata
- funziona tutto perfettamente
- i ricambi costano poco e li trovi ovunque
- la uso poco
- se avessi una auto nuova mi darebbe solo pensieri in più
megane 1.5 del 2004 con 230.000 km
Stessa serie? Che anno?
vai tranquillo, meccanicamente resta comunque un carro armato...
Fra l'altro a GPL non consuma nulla (500km con 23/25 euro di GPL)
la stessa roba che hai scritto te.Se avete un auto usata piuttosto vecchiotta, diciamo indicativamente oltre i 10 anni e/o con parecchi km percorsi, per quale motivo avete deciso di tenerla?
Oltre alle naturali considerazioni sul costo di acquisto..
Nel mio caso e' l'uso limitato, in presenza di condizioni ancora buone dell'auto, che non giustifica/rende necessario l'acquisto di una vettura nuova o piu' recente se non per motivi estetici che per me al momento sono secondari.
Alcuni forse aspettano che i veicoli elettrici facciano al contempo un salto in giu' per il prezzo e due in su per autonomia e tempi di ricarca,se questo avverra'?
Altri che ci siano incentivi ancora piu' importanti per chi ha auto da rottamare?
O altro?
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa