Andare qui in viaggio di nozze è come andare all'oktober fest e portarsi birra da casa.
Sono all'antica...................
Andare qui in viaggio di nozze è come andare all'oktober fest e portarsi birra da casa.
Ecco..... alla guida sono sempre calmo e tranquillo
...hai anche un mezzo che aiuta....Per il momento guidare mi rilassa e mi piace quindi non ho ancora avvertito la voglia di non farlo, anche solo per un giorno.
Bravo, anche io. Mia moglie una volta andando in Molise, gli ultimi 50 km ero cotto.Mi associo al coro: impossibile non abbia voglia di guidare, mi rilassa e mi piace.
Mi piacciono i viaggi lunghi, che di solito cerco di fare di notte. In tanti anni mia moglie avrà preso il volante tre volte, in occasione di viaggi.
Ho amche la fortuna di avere un tragitto casa-lavoro di una 15ina di km do stradine di campagna strette, tortuose, con una selva di rotonde ma, quando non c'è traffico sono goduriose!![]()
Io una volta ho fatto provare la mia macchina ad una ragazza conosciuta in discoteca (300 metri, il giro dietro casa)Io penso di aver fatto provare la mia auto una volta a una fidanzata,per il resto viaggi brevi o lunghi,con la mia auto o con la loro ho sempre guidato io con la scusa del mal d'auto.
Magari qualche volta non avrò voglia di guidare ma di fare il passeggero ne ho ancora meno.
Io una volta ho fatto provare la mia macchina ad una ragazza conosciuta in discoteca (300 metri, il giro dietro casa)
Alla fine del giro mi ha detto che stava prendendo la patente e aveva il foglio rosa![]()
Bravo, anche io. Mia moglie una volta andando in Molise, gli ultimi 50 km ero cotto.
In una ditta per cui ho lavoravo fine anni '90: dovevo andare a trovare un fornitore a c.a 300 km di distanza, andata e ritorno in giornata.Io un po' di tempo fa ho guidato per 2 settimane di fila la Zx.
Sotto il 1500 giri sferraglia,sopra i 2000 il pannello della portiera del passeggero vibra in maniera fastidiosissima,frena poco,bisogna tenere sotto controllo la temperatura perchè va verso il rosso,niente aria (non aria condizionata,proprio niente aria),a caldo il minimo è instabile quindi frenare col sinistro e piede destro sul gas per farla salire un pochino di giri...
Solo a 60 km orari in quinta sembra quasi una macchina,fa poco rumore e si viaggia benino.
Altro che passare la voglia di guidare mi stava togliendo la voglia di esistere...
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa