Piuttosto, i pannelli fotovoltaici come la prendono con un'esperienza del genere?
Tocco
Piuttosto, i pannelli fotovoltaici come la prendono con un'esperienza del genere?
non vorrei sbagliare ma dove lavoro mi pare non abbiamo avuto danni ai pannelli e l'entità della grandinata di due settimane fa a sud di Milano penso fosse paragonabile dal momento che ha sfondato diversi parabrezza e fanali.Piuttosto, i pannelli fotovoltaici come la prendono con un'esperienza del genere?
di questo passo e considerando i danni all'agricoltura c'è da essere seriamente preoccupatiIeri ho visto un servizio sul TG1. Parlavano di chicchi grandi come palle da tennis. Una cosa mai vista, terribile. Tra incendi, alluvioni e grandinate Italia devastata, in pochi giorni.
Mi chiedo come possa crescere il PIL tra tutto ciò e il Covid che rialza la testa nonostante i vaccini.
di questo passo e considerando i danni all'agricoltura c'è da essere seriamente preoccupati
ho letto che per la Terra non c'è nessun problema, è tranquillamente in grado di ritrovare i suoi equilibri nel giro di qualche milione di anniIo sono ottimista.
![]()
non vorrei sbagliare ma dove lavoro mi pare non abbiamo avuto danni ai pannelli e l'entità della grandinata di due settimane fa a sud di Milano penso fosse paragonabile dal momento che ha sfondato diversi parabrezza e fanali.
E mentre il nord è martoriato da gradine e allagamenti, il sud si prepara a scrivere pagine di storia per altri frangenti.....
https://www.meteolive.it/news/In-pr...abato-31-luglio-ecco-chi-superer-i-40-/91172/
50 anni fa d'estate c'era un'autobotte che bagnava tutta la sede stradale, le strade erano più pulite e si rinfrescava anche l'aria. Ora sarebbe impensabile.Mi ricordo da ragazzino giornate tanto calde che il catrame delle strade diventava quasi come il burro.
E mentre il nord è martoriato da gradine e allagamenti, il sud si prepara a scrivere pagine di storia per altri frangenti.....
https://www.meteolive.it/news/In-pr...abato-31-luglio-ecco-chi-superer-i-40-/91172/
50 anni fa d'estate c'era un'autobotte che bagnava tutta la sede stradale, le strade erano più pulite e si rinfrescava anche l'aria. Ora sarebbe impensabile.
SE....
( io che detesto il caldo )
Me la cavo con 37....
Tutto sommato....Ok
Qui....
Di secco, c'e' solo il pane ( vecchio )
agricolo - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa