Anche questa affermazione è da rigettare categoricamente. Ogni paziente che dovesse aderire ad una terapia sperimentale, non anciea validata in toto, deve aderirvi spontaneamente, dopo adeguate informazioni ed approvazione del comitato etico dell'ente che guida la sperimentazione. Ho fatto parte di diversi gruppi sperimentali di ricerca clinica e preclinica e mai sono stati fatti sotterfugi. Se ne avete notizia certa, denunciate simili abusi, sono da licenziamento immediato, radiazione dall'albo, responsabilità civile e penale.E chissà quante altre volte lo siamo già stati, a nostra insaputa, mi viene da pensare ormai.
Intanto in Svizzera provano con l' incentivo...
https://www.adnkronos.com/covid-svi...a-lotteria-pro-vaccino_6B0AMWHOoi2iE7esiSJzLp
Meglio farlo vedere ad un medico, invece di supporre congetture di sorta.Una ragazza che conosco ha fatto la seconda dose di Pfizer qualche giorno fa e ha avuto gonfiore molto accentuato al braccio.
Però all'altro
All'altezza del gomito.
Magari ha battuto e non se n'è accorta,oppure l'ha punta un insetto e il vaccino non ci azzecca niente.
Meglio farlo vedere ad un medico, invece di supporre congetture di sorta.
Anche se passa meglio indagare. Senza indugio.Credo che sia passato da solo il gonfiore.
Poi io mica ho fatto una diagnosi,mi sembrava strano e l'ho scritto.
Ma tutte queste reazioni le chiedi tu o te le raccontano? Oramai ho amici, parenti, familiari vaccinati e l'unica testimonianza che ho è di una leggera febbriciattola di mia mamma con la prima dose ( non che non abbiano avuto effetti collaterali ma non lo hanno raccontati, quindi nulla di rilevante)Una ragazza che conosco ha fatto la seconda dose di Pfizer qualche giorno fa e ha avuto gonfiore molto accentuato al braccio.
Però all'altro
All'altezza del gomito.
Magari ha battuto e non se n'è accorta,oppure l'ha punta un insetto e il vaccino non ci azzecca niente.
Ma tutte queste reazioni le chiedi tu o te le raccontano?
Avendo più di 60 anni la davo per scontata. Ti farò sapere. Mia moglie meno di 60 anni ha fatto AZ e PBL'hai richiesta tu? Sapevo che le seconde dosi adesso erano automaticamente PB o ModeRNA
Credo che la seconda dose sia stata passata per tutti a PB, salvo richiesta dose omologa alla prima AZ.Avendo più di 60 anni la davo per scontata. Ti farò sapere. Mia moglie meno di 60 anni ha fatto AZ e PB
Pigreco, la mia non voleva essere una affermazione, non ci sono fatti ad avvalorarla, ma solo un pensiero che mi é balenato in testa e riferito non tanto alla sperimentazione in ambito farmaceutico. E piú che alle cavie pensavo ai cani di Pavlov.Anche questa affermazione è da rigettare categoricamente. Ogni paziente che dovesse aderire ad una terapia sperimentale, non anciea validata in toto, deve aderirvi spontaneamente, dopo adeguate informazioni ed approvazione del comitato etico dell'ente che guida la sperimentazione. Ho fatto parte di diversi gruppi sperimentali di ricerca clinica e preclinica e mai sono stati fatti sotterfugi. Se ne avete notizia certa, denunciate simili abusi, sono da licenziamento immediato, radiazione dall'albo, responsabilità civile e penale.
Credo che la seconda dose sia stata passata per tutti a PB, salvo richiesta dose omologa alla prima AZ.
Capisco il riflesso condizionato, non capisco come sia venuto ad una mente raziocinante.Pigreco, la mia non voleva essere una affermazione, non ci sono fatti ad avvalorarla, ma solo un pensiero che mi é balenato in testa e riferito non tanto alla sperimentazione in ambito farmaceutico.
Non ho chiesto niente e visto che l'altra volta non ho avuto problemi mi hanno fatto ancora AZCredo che la seconda dose sia stata passata per tutti a PB, salvo richiesta dose omologa alla prima AZ.
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa